è felice con lei?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è felice con lei?

Messagepar mammamary » Thu Sep 09, 2010 8:25 pm

Buonasera,
vorrei sapere se l'uomo che mi interessa è felice della sua relazione di coppia

:Tar19U: :Tar10U: :Tar21U:
:TppfIT:

Lui pensa che io sia un motivo di intralcio per loro?

:Tar13U: :Tar17U: :Tar18U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar08U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mammamary

FORUM TAROT CAMOIN

Re: è felice con lei?

Messagepar paris » Fri Sep 10, 2010 9:35 am

Cara mammamary,

la risposta alla tua prima domanda è si, lui è felice della sua relazione di coppia.
La seconda domanda che hai posto invece mostra un problema che ha questa persona ma non tu (cioè tu di riflesso).
E' come se questa persona avesse un rifiuto a guardare avanti, volesse ancora trovare motivi di attaccamento al passato, a questioni vecchie che comunque lo hanno ferito. Dovrebbe trovare la forza di "parlare" di questa sua difficoltà di chiarire anche a se stesso cosa o dove vuole arrivare. Solo così il vostro rapporto, di qualunque natura esso sia potrà riprendere.
Lui non pensa che tu sia di intralcio, ma al momento rifiuta persino di avere una comunicazione in tal senso.
D'altra parte tu, che sei rappresentata dalla giustizia, devi cercare di non dare giudizi troppo categorici (anche se giusti) ma di essere più morbida, più comprensiva più amorevole come solo una madre potrebbe esserlo.

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mammamary » Fri Sep 10, 2010 10:43 am

grazie Paris, sai è vero noi due non ci parliamo...lui è come se mi avesse cancellata.

C'è una donna del passato alla quale ancora pensa?
:Tar03U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar16D: :Tar15U:
:TppfIT:

Ma lui ama veramente lei?
:Tspace: :Tar10U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar15U:
:Tar12U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar01U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mammamary

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Fri Sep 10, 2010 1:26 pm

Cara mammamary,

si c'è ancora una donna nel suo passato alla quale lui pensa, ma la tendenza nel futuro per lui sarà di cercare l'assenza delle emozioni verso questa donna. Il futuro immediato non è favorevole.
Riguardo la seconda domanda, a me sembra che le sue intenzioni siano oneste. Lui ha bisogno di spazzare via tutte le cose superflue e di ritrovare l'equilibrio.
Anche se non sono uscite carte di amore verso la donna attuale, mi sembra che la sua tendenza sia quella di voler osare per formare una famiglia o una relazione duratura.

Ciao,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN