E' FINITA DEFINITIVAMENTE?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

E' FINITA DEFINITIVAMENTE?

Messagepar ROYBET » Fri Jul 23, 2010 4:24 pm

Io separto con una figlia, lei pure ,una ralazione durata 5 anni con altri momenti di allontanamento e riavvicinamento ..ora non ci siamo lasciati da pasqua..dopo altri momenti di contatti ho deciso di tagliare ogni rapporto ..solo se si rifarà viva lei con la decisione di stare insieme veramente la storia si potrebbe riaprire.

Domanda : è una separazione definitiva o ci saranno altri sviluppi ?

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar18U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ROYBET

FORUM TAROT CAMOIN

Re: E' FINITA DEFINITIVAMENTE?

Messagepar Gabry » Fri Jul 23, 2010 8:14 pm

Ciao Roybet, il Sole al futuro è di buon auspicio, una Lama che indica condivisione, buon dialogo, aiuto reciproco... perciò tranquillo: non è finita e molto probabilmente la riappacificazione è anche a breve corso :D :D

Auguroni!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ROYBET » Sat Jul 24, 2010 8:15 am

..E mi sembra di cogliere anche l 'energia irradita dalla carta dell inammorato che troneggia solitaria in cima a tutti gli altri arcani....!

Sono davvero stupito da questo tiraggio , la prossima settimana parto per l ' india con un gruppo , lei da quello che ne so, perchè non ho sue notizie da più di un mese, quando torno io , dovrebbe partire sempre per l ' india con quello che dovrebbe essere il attulale compagno....

Mi sembrava giusto dire altre cose su questa situazione e poi si vedrà ..oppure , chissà, magari qualcuno riesce a vedere qualcosa di diverso...

Grazie

ROY
ROYBET

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jul 24, 2010 8:31 am

Certo la Luna al presente dice che ancora molte cose sono nell'ombra, ma d'altra parte il Sole rispetto alla tua domanda è comunque una risposta positiva. Staremo a vedere, la vita è imprevedibile e spesso non si allinea con i pensieri razionali :D

Allora porta il mio saluto alla Grande Madre India, dove sono stata anch'io qualche tempo fa e che porto sempre nel cuore. Quando torni da quei luoghi di solito poi non ti riconosci più nella stessa persona di prima e il "viaggio" continua lentamente ma costantemente, dentro :D :D

Buon viaggio!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ROYBET » Sun Jul 25, 2010 10:58 am

..E allora crediamo nell ' impossibile !.... e se ci saranno sviluppi te lo farò sapere..

Grazie per gli auguri Gabri ..porterò con me anche i tuoi saluti nella magica terrà dell ' india..

IL Camino es La Vida...

Ciao e buone vacanze anche a te

Roybet-Alberto
ROYBET

FORUM TAROT CAMOIN

Re: E' FINITA DEFINITIVAMENTE? PER GABRI..

Messagepar ROYBET » Mon Sep 20, 2010 3:55 pm

Visto che questo è un forum si sento di dover aggiornare la situazione ...

Per me ma anche per tutti mi sento di dover dare un riscontro sull 'evoluzione delle cose ma in particolare a chi ha fatto la luttura..

Sono passati quasi due mesi da quando ho postato questa domanda..sono , siamo stati in India ma in due situazione completamente differenti come avevo a scritto..avevo detto che tutto sembrava impossibile..e avevo stavo perdendo pure la fiducia negli arcani che sto provando a studiare..

Poi ..l' imprevedibile è avvenuto ci siamo reincontrati non so ancora se sarà un nuovo inizio ma le carte e c i le ha interpretate hanno visto correttamente...

Mi sono sentito davvero di dirlo..!

Per completezza devo dire che al ritorno dall 'india avevo fatto un nuovo titaggi con risultato negativo...

L 'interpretazione era giusta era ma ero io che non dovevo farlo per lasciare il tempo alla situazione di evolversi..è fondamentale saper aspettare ..
Grazie a Gabri ..il viaggio in India continua anche tornati a casa..

Namastè..
ROYBET

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Thu Sep 23, 2010 4:21 pm

Ciao Roybet,
mi inserisco in questo post solo per dirti che ho scambiato un messaggio con Gabry che dice che non può rispondere per motivi tecnici del forum ma ti ringrazia molto per il riscontro e ti saluta affettuosamente.
ciao
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN