è finita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è finita?

Messagepar frida » Sun Jan 06, 2013 9:26 pm

la mia relazione con e. sta finendo?

:Tar12U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar19D: :Tar07D: :Tar01U: :Tar03U: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
frida

FORUM TAROT CAMOIN

Re: è finita?

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 07, 2013 12:40 pm

Più che finire, non trovate un terreno d’ intesa, non le dai abbastanza soddisfazione, lo fai sentire più piccolo di te, meno intelligente, dovresti provare a rivedere il modo di rapportarti con lui.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frida » Mon Jan 07, 2013 7:24 pm

probabilmente questi sono i suoi problemi, non credo derivino dal mio atteggiamento che semmai è volto solo ad incoraggiarlo, io più di così non so proprio cosa fare, mi sto dando completamente,mi sono messa completamente in gioco, cerco di superare i miei egoismi ed accetto ogni suo comportamento.
mi viene da pensare che sia lui a non volersi mettere in gioco.
frida

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frida » Mon Jan 07, 2013 7:28 pm

ma non ci sarà mica un'altra persona?
C'è un'altra donna?

:Tar08U: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar06D: :Tar09D: :Tar21U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar12D: :Tar00U: :Tar05U: :Tar07D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
frida

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 6:17 pm

Dal primo tiraggio, sembra che lui sia più piccolo di te, viziatello, e che non abbia ancora tagliato il cordone!! Per ora non c’è un'altra donna. Sembra che debba maturare questo uomo, ragazzo !
Ha perso sua madre da poco ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frida » Tue Jan 08, 2013 8:14 pm

cara pescidoppio, devo farti i miei complimenti perchè davvero hai del talento. quanti anni sono che leggi i tarocchi?
per rispondere alla tua domanda, no, non ha perso la madre ma hai assolutamente ragione quando dici che deve crescere. è un uomo di 40 anni ma a livello emotivo ne ha-per sua ammissione-25 e me ne sto rendendo conto in questo periodo.
io sono molto coinvolta ma inizio ad accorgermi che la storia con un uomo del genere è davvero molto frustrante, per una cosa bella ce ne sono almeno tre che non vanno e francamente io a 38 anni mi aspetterei atteggiamenti meno adolescenziali.
è anche vero che sono successe delle "coincidenze" che ci hanno fatto pensare che il nostro sia un incontro non casuale ma che in un certo senso avessimo qualcosa da risolvere insieme. io ho investito molto in questa storia, anche perchè ho una situazione sentimentale già costruita, lui non ha niente da perdere.
non so davvero cosa fare o cosa pensare.
grazie, mi sei di grande aiuto.
frida

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 8:28 pm

Grazie per il talento, vorrei diventare eccellente, e ci sto lavorando. Passo, questo ultimi tempi, quattro o cinque ore al giorno leggendo i tiraggi. Cerco ad imparare ad ogni storia, ogni tiraggio… vorrei progredire.
Fammi bene capire, tu hai già la tua unione? Con figli ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frida » Tue Jan 08, 2013 10:09 pm

si, ho due figli ed un marito col quale sono in crisi, ma ci vogliamo ancora bene. lui ha saputo della mia relazione con e. perchè gliel'ho detto io. non è una bella situazione, credimi, ci sto davvero molto male e non so proprio come uscirne.
frida

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN