è finita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è finita?

Messagepar eufrosine » Fri Jan 18, 2013 5:08 pm

ciao! io e il mio ex con cui ho una storia di vita più che d'amore ci siamo lasciati 8 mesi fa oggi. l'ho lasciato io in realtà perché sentivo che non mi amava ma alla fine ho sofferto molto. a settembre è tornato da me, ma non ufficialmente, nel senso che abbiamo riniziato a vederci in modo sporadico e nascosto. lui ha precisato fin da subito che non voleva tornare con me, ma io, innamorata, ho passato gli ultimi mesi sperando che cambiasse qualcosa. ma nulla è cambiato. lui mi cerca, io vado. lui non mi cerca, io soffro. ma so che non posso continuare così...merito di essere felice..vorrei sapere se torneremo assieme oppure è meglio che mi faccio forza, molta forza e ricomincio da capo....

:Tspace: :Tar18U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar10D: :Tar03D: :Tar07U:
:TppfIT:
eufrosine

FORUM TAROT CAMOIN

Re: è finita?

Messagepar tanjetta72 » Fri Jan 18, 2013 7:54 pm

Ciao eufrosine,
Ma siete tutti e due liberi?
Mi fai sapere?
Grazie. T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eufrosine » Sun Jan 20, 2013 8:47 pm

Ciao!!!
sì entrambi liberi.
io ho avuto qualche avventura, lui forse neppure quella.

che dici della lettura?
grazie!!!
eufrosine

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Jan 20, 2013 9:46 pm

Ciao,
io non dico niente della lettura per questo ti faccio domande.
Non sono una cartomante che parla liberamente di una lettura, sono un apprendista di Tarocchi e quindi per conoscere meglio quello che ti vogliono dire ho bisogno di fare domande.
Se siete liberi entrambi, perchè vi vedete di nascosto?
Cosa mi dici della comunicazione tra di voi? Come?

Grazie se mi vorrai rispondere.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eufrosine » Mon Jan 21, 2013 10:25 am

Certo che ti rispondo!
Anzi grazie per l'interesse!
Il fatto è che abbiamo amici comuni e non vogliamo, né io né lui che sappiano che ci vediamo ancora. Sono piuttosto io quella che non vuole, perché non mi va che pensino che mi faccio usare...
In realtà credo che in molti lo sospettino.
Ma non è questo il problema...la comunicazione...
Ci conosciamo da una vita, prima eravamo migliori amici, abbiamo vissuto tante cose assieme, prima da amici, poi da fidanzati.
Ma quando l'ho lasciato l'ho fatto da sola, nel senso che lui si era chiuso in se stesso, non comunicava ed io ho dovuto decifrare il suo malessere.
Quando poi l'ho lasciato, lui ha confessato il fatto che si sentiva male, infelice e non per come sono fatta io, ma perché ha una depressione di fondo.
E anche adesso, in realtà, lui è un po' depresso.
La cosa si è aggravata perché da quando ci siamo rivisti 4 mesi fa, io non gli ho mai confessato che lo amo ancora, né che in fondo vorrei tornare con lui. Credo tuttavia che lui lo sappia...se non è stupido...

Anche se non sei una cartomante, mi interessa la tua interpretazione.
Quel che mi sfugge è la doppia donna nel futuro..credo di essere io che devo ritrovarmi..e poi le chariot in chiusura, con l'appeso come risultato della somma...attesa paziente???
beh, grazie tante!!!
Eufrosine
eufrosine

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Jan 21, 2013 8:10 pm

Ciao Eufrosine,
grazie mille per le tue risposte.
Tu leggi i Tarocchi??

Volevo chiederti un'altra cosa: lui è più giovane di te?
Tu ritieni che nonostante i suoi problemi di depressione (che non vengono fuori qui) sia il tuo principe azzurro?
Non ho capito se oggi la vostra comunicazione funziona o meno?

Abbi pazienza, sono straniera e preferisco ri-chiedere se qualcosa non ho capito.
Grazie.
Ciao e buona serata T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eufrosine » Mon Jan 21, 2013 8:33 pm

ciao!!
sì anch'io leggo i tarocchi, ma per ora sono più specializzata su quelli classici...

lui ha la mia stessa età...
per quanto riguarda la comunicazione, parliamo molto di cose importanti, ma non troppo del nostro rapporto..

pensavo che fosse il mio principe azzurro, ma ora come ora ho paura di essermi sbagliata..soprattutto perché lui non sembra volermi come principessa..
diciamo che ho molta pazienza, ma comincio ad essere un po' stanca...

grazie ancora per l'interesse!!
:wink:
Eufro
eufrosine

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Jan 22, 2013 12:13 pm

Ciao,
scusami! Ma perchè hai fatto un altro tiraggio, visto che ti stavo guardando questo e ancora non avevo concluso?
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eufrosine » Thu Jan 24, 2013 12:48 pm

Hai ragione...
ma davvero questo ragazzo mi sta facendo diventare matta!
non capisco più niente...

scusami tu!
eufrosine

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN