par eufrosine » Mon Jan 21, 2013 10:25 am
Certo che ti rispondo!
Anzi grazie per l'interesse!
Il fatto è che abbiamo amici comuni e non vogliamo, né io né lui che sappiano che ci vediamo ancora. Sono piuttosto io quella che non vuole, perché non mi va che pensino che mi faccio usare...
In realtà credo che in molti lo sospettino.
Ma non è questo il problema...la comunicazione...
Ci conosciamo da una vita, prima eravamo migliori amici, abbiamo vissuto tante cose assieme, prima da amici, poi da fidanzati.
Ma quando l'ho lasciato l'ho fatto da sola, nel senso che lui si era chiuso in se stesso, non comunicava ed io ho dovuto decifrare il suo malessere.
Quando poi l'ho lasciato, lui ha confessato il fatto che si sentiva male, infelice e non per come sono fatta io, ma perché ha una depressione di fondo.
E anche adesso, in realtà, lui è un po' depresso.
La cosa si è aggravata perché da quando ci siamo rivisti 4 mesi fa, io non gli ho mai confessato che lo amo ancora, né che in fondo vorrei tornare con lui. Credo tuttavia che lui lo sappia...se non è stupido...
Anche se non sei una cartomante, mi interessa la tua interpretazione.
Quel che mi sfugge è la doppia donna nel futuro..credo di essere io che devo ritrovarmi..e poi le chariot in chiusura, con l'appeso come risultato della somma...attesa paziente???
beh, grazie tante!!!
Eufrosine