Il tuo istinto femminile inizialmente è stato tradito dalle apparenze di un uomo (l'imperatore)molto sicuro di sè che credeva fermamente in ciò che affermava e che apportava principi razionali lì dove domina ,ahimè ,l'irrazionale (il diavolo) . La clausura che esprime il mondo ad inizio tiraggio, nella parte del passato, mi suggerisce che agli inizzi sei stata fortemente suggestionata dalle argomentazioni di questo individuo e dalla sua presenza,( l'animus del mondo osserva l'imperatore ed hanno un uovo in comune)forse lui ti ha persuasa a fare delle cose che tu sù un piano inconscio non acettavi perchè le trovavi vincolanti o immorali, oppure hai dovuto condividere e sopportare argomenti logorroici (il diavolo indica anche schemi ripetitivi nelle relazioni). Inizialmente hai sofferto la sua presenza intellettuale, troppo imponente e straripante,ma lui si è poi perso nella reiterazione, in una sorta di organizzazione disperata. Lui ha abusato di questa dote forse per concupirti...??? se guardi il satiro maschio di dx, noterai che guarda il diavolo come se aspirasse ad essere come lui, vorrebbe essere seducente e magnetico (o forse controllare e manipolare chissà) ma il suo sguardo incontra anche l'aquila del mondo che indica l'intelletto, in questo caso l'eccesso di costrutti para-intellettualoidi che alimentano vanità frivole e pretese narcisistiche (si finisce sempre nel diavolo). Da parte tua c'era un interesse ad approfondire questo rapporto ambiguo inizialmente (il diavolo esprime anche un forte desiderio, forse eravate legati da una passione in comune) ma qualcosa ti ha resa inquieta e ti ha fatto reagire di conseguenza tagliando con la giustizia, stavi divenendo aquiescente. La sudditanza del satiro femminile a sinistra la dice lunga......I satiri nascondono le mani dietro la schiena....ma chissà di cosa parlavate e cosa lui ti ha proposto ??? Ti sei forse ingenuamente aperta a lui confidando cose personali dove lui ha trovato terreno fertile???cose personali che di rado e con pochi ne parli??? Fatto stà che il satiro di sx guarda verso la giustizia , guarda la spada che negli arcani minori indica ancora una volta l'intelletto. Qui ti riappropri della ragione e rompi un legame che stava divenendo troppo invadente, la giustizia taglia ciò che è futile alla propria esistenza dopo però aver valutato la questione con i suoi piatti della bilancia (su quella bilancia pesava i satiri del diavolo). MI DEVO FIDARE DI QUESTO INDIVIDUO??? io ti rispondo.... fidarsi del proprio istinto è fidarsi di sè stessi....e quando ci fidiamo di noi stessi , quello che facciamo,al di là di come vada, è per noi sempre giusto (viva la forza e la giustizia). IL carro mi dice che hai chiesto consiglio a qualcuno di già....una amica...il marito...chissà.