Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Siete reduci da un litigio o da una separazione? L'arcano XIII al presente non è molto confortante: esprimerebbe come minimo una forte rabbia nei confronti della donna. Ma questa carta potrebbe indicare anche questo: una falcia contro la donna...un possibile pericolo. Potresti spiegare meglio, se vuoi?Per evitare interpretazioni vaghe. Il sole al futuro comunque farebbe pensare ad un incontro amichevole per parlare e chiarirsi... Anche il giudizio in cima al tiraggio sembrerebbe indicare la necessità di parlare...
allora ti spiego tutto. lui è una persona che conosco da poco e con cui c'è stato qualcosa di piacevole: direi che poteva nascere una bella amicizia 'intima'. io credo però di aver rovinato tutto con un sms in cui manifestavo affetto. temo insomma di averlo fatto 'spaventare', dato che il rapporto è nato da parte di entrambi come qualcosa di molto 'leggero' (e io volevo restasse tale, e credo anche lui). oppure potrebbe essere qualcosa che io ho detto o chiesto a lui che può avergli dato fastidio?
ora nonostante i presupposti fossero di una bella amicizia che poteva dare momenti di gioia a entrambi sento che l'energia è cambiata. anche io mi sono irrigidita sentendomi in imbarazzo per quello che ho scritto. ma non c'è stato nessun litigio o manifestazione di rabbia. sono davvero molto confusa su come comportarmi ora con questa persona, che credo sia una bella persona e che mi farebbe piacere rivedere.
grazie mille per l'aiuto
sekhmet
ps se si trattasse di pericolo, che tipo di pericolo può essere?
Allora,la Luna dunque indicherebbe una discussione, i fraintendimenti che ci sono stati, compresa la sua reazione. L'arcano XIII credo potrebbe rappresentare le energie fortemente negative che al presente vanno verso la donna. Parlerei dunque di "pericolo" psicologico.Forse lui è comunque arrabbiato. Credi non sia possibile? Comunque il Sole, come ti dicevo prima, farebbe pensare a cercare un contatto, una comunicazione amichevole. A mio avviso, per rispondere alla tua domanda, prima di tutto dovreste parlarvi e chiarire, perché forse il malinteso c'è!
...lui ha da poco terminato una relazione importante. non è che queste energie negative sono dirette verso un'altra donna? o verso le donne in generale?
a ogni modo grazie, cercherò di incontrarlo di persona e vedrò cosa salta fuori perchè apertamente non c'è mai stato nulla di realmente spiacevole, solo delle mie intuizioni...
Poiché la coppia stella-arcano XIII sicuramente indica qualcosa di forte nei confronti della donna, sì, può essere che l'energia sia rivolta verso la donna, in generale. Buona fortuna e grazie a te! Ciao