In poche parole il destino non è dalla nostra parte. Andando ad analizzare punto per punto la situazione io penso di aver capito questo : 1. La differenza di cultura è forse l'ostacolo più difficile da superare? (ma non impossibile se lo si vuole davvero)
2. Il destino è poco favorevole ma c'è una possibilità di cambiare le cose anche se minima?
3. Quanto potrebbe danneggiarmi l'energia negativa che mi viene trasmessa?
4. Cosa dovrei capire dal fatto che lui è poco sincero? (Poco sincero per quanto riguarda la situazione è cioè la famiglia oppure poco sincero per quanto riguarda quello che lui prova x me?)
5. Non capisco bene il ruolo del diavolo in questo contesto.. Anche se sottinteso vorrei capire in che modo ci può influenzare
6. A cosa sono dovuti gli impedimenti di cui parlano i Tarocchi? Questi limiti, vincoli o come gli vogliamo chiamare possono essere in qualche modo affrontati e soprattutto abbattuti?
7. La coppia l'avevo vista anche io.. queste due carte, le uniche come dici tu mi lasciano quel sottile filo di speranza ma vedo che tra noi ci sono l'eremita che secondo me rappresenta il padre; la papessa che per me rappresenta la madre; e tutto il resto che non ci aiuta (non MI aiuta). A tutto questo ci sarebbe una soluzione?
P.S. non tu preoccupare per la risposta tardiva, ti ringrazio per l'impegno che ci metti e per la pazienza con cui curi ogni dettaglio.
I punti interrogativi sono tanto per.. io ho capito questo perciò se così fosse mi chiedo dove potrei trovare la soluzione... ma se così non fosse.. sarebbe dura. Io nn voglio illudermi, non più