è il grande amore.....?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è il grande amore.....?

Messagepar bry » Tue Jul 20, 2010 10:39 pm

cosa mi riserva il destino con massimo?

Tspace: :Tar20U: :Tar00U: :Tar08U: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace: :Tar06U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar03U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: è il grande amore.....?

Messagepar Gabry » Wed Jul 21, 2010 5:37 am

Ciao Bry, tiraggio un po' bislacco :)
Meglio che rifai...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bry » Wed Jul 21, 2010 6:00 am

quale e il mio destino con mimo?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar12U:
:Tar18U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar03D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
bry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 21, 2010 6:13 am

Ciao Bry, al futuro Imperatrice-Ruota di Fortuna capovolti dicono che tu rispetto all'uomo che stai guardando (Carro) non hai grandi possibilità di movimento. Quest'uomo è al tuo presente come amante, ma con la mente è nel passato (Imperatore-Luna), mentre tu (Imperatrice) sei risolta da un Papa e dall'Appeso.
Un altro uomo che ti sta aspettando? Anche se si trattasse dello stesso uomo, comunque non fa... al momento è in stato di fermo.
Non so... bisogna conoscere un po' meglio tutta la situazione per proseguire in un dialogo proficuo. Sempre che tu te la senta, ovviamente.
Ti saluto per ora! :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bry » Wed Jul 21, 2010 11:05 am

si gabri so che io ho risolto ..ho fatto le costellazioni familiari con justine denantes questo fine settimana...ho lavorato talmente bene che il mio fisico ancora sta male ma lamia anima si è illuminata ..... ho visto il dolore che ho causato al mio uomo con la freddezza ela corazza che mi ero costruita dovuta ad una violenza infantile ma ora che questa ferita è guarita ed i canali sono aperti capisco tutto l'amore che lui mi chiedeva e che mi dava ma io non conoscevo l'amore per cio non capivo...non ero in grado di riceverlo ero nel dolore piu profondo e nella rabbia ovviamente ..dopo le costellazioni abbiamo chiacherato in chat ...dove lui mi ha chiesto come fosse andata gli ho detto bene...ma le ho anche riferito che la gabriella adulta vorrebbe dire ad mimo uomo delle cose( ti dico uomo perche lui rapresentava mio padre nella nostra relazione se leggi le altre emailcapirai)lui sa della violenza..ovviamente era ben felice di accettare la mia offerta di dialogo.. mi ha detto non subito pero ...certo glio risposto quando ti sentirai pronto mi chiamerai ci incontreremmoed io ti diro...quello che vorrei dirle è che sono desolata per il dolore che le ho causato che ora capisco tutto l'amore che lui cercava di darmi e che solo un anima dolce e nobile come la sua poteva offfrirmi vorrei chiederle perdono per non essere stata in grado di capirlo che solo una persona che ama profondamente è in grado di essere generoso cosi come lo è stato lui nei sentimenti ho un grandissimo senso di colpa nei suoi confronti ...ora so di amarlo veramente...ma questo non so se sia giusto dirglielo visto che lui sta con un altra persona..non posso non sarebbe giusto anche se sento che per lui non è una storia importante ma è solo la persona che lo ha accolto poiche scappava terrorizzato dalla mia brutta anima quale ero in quel momento....io non la conosco non sento astio per lei anzi l'istinto mi dice che dovrei ringraziarla per essersi presa cura di lui....ti dico questo poiche l'altra notte ho fatto un sogno lucido..credo che tu sappia di cosa parlo..in cui sono entrata in connessione con l'anima di questa donna ...ti racconto il sogno...ero in compagnia di mimo sapevo che era nella casa di lei ma mi a mi aveva raggiunto non so per quale motivo sta di fatto che lui mi passa il telefono e mi fa parlare con lei lei era dolcissima non era astiosa ma impaurita e preocuppata per mimo che aveva sempre un dolore al petto che non sapeva cosa pensare era anche preoccupata per lei che avrebbe voluto darle di piu ma non sapeva se farlo o no io lo rassicurata in tutto ma non potevo aiutarla le ho detto che sia io che lei eravamo impotenti che solo lui avrebbe trovato la soluzione ...di stare tranquilla poiche ero certa che avrebbe fato la cosa giusta per lui e per noi...
questa è la storia....dunque la domanda sarebbe è giusto che io gli chieda perdono....o sarebbe meglio che non gli metta altra carne sul fuoco perche presumo che anche lui non stia esattamente in equlibrio..o il mio perdono potrebbe servigli per sbloccarsi?questa è una grande resposabilita o le mie deduzioni sono offuscate da cio che io vorrei??? o non riesco a vedere oltre il mio naso?aiutami a capire quale potrebbe essere la mia domanda??per seguire un giusto percorso poiche la gabriella bambina ha liberato la gabriella adulta e vice versa ma ora sono in un mondo bellissimo dei sentimenti piu profondi ma sono anche impaurite da tutto questo che per loro è stato negato per anni..e non conoscono questi sentieri che è vero sono ignari per tanti di noi ...ma noi non abbiamo precedenti esempi per poter capire quali sono quelli giusti per noi intendo le due gabrielle che si son ritrovate ti ringrazio dal piu profondo del mio cuore so che saprai illuminarmi come gia hai fatto le altre volte un abbraccio a presto
bry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Wed Jul 21, 2010 11:31 am

Cara Bry, ora devo prepararmi per recarmi a lavoro e ho davvero poco tempo. Rileggerò gli altri post, così che possa ricordare e ricostruire meglio la tua storia. Ci aggiorniamo appena ho più calma, va bene?
In seguito all'esperienza che hai fatto mi sento di suggerirti di lasciarla riposare un po', vedrai che poi le giuste azioni verranno da sé. Magari se vuoi, puoi fare un tiraggio per volta, per chiarire a te stessa via via che ti dovessi rendere conto di quale sia la domanda che più incalza.
Se no aspettami e vediamo insieme come procedere, fai come ti torna meglio, liberamente.
Intanto ti invio un fraterno abbraccio :)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bry » Wed Jul 21, 2010 11:34 am

si certo va benissimo ..si lo so devo metabolizzare il tutto a presto buon lavoro e contracambio il tuo abbraccio
bry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 22, 2010 8:01 am

Allora Bry, innanzitutto buongiorno :D
Sono andata a rinfrescarmi la memoria sui tuoi precedenti post. Ora, rileggendo il tuo ultimo messaggio vorrei invitarti a riflettere sul senso di colpa, il quale a mio avviso non risolve né ha mai risolto i problemi, piuttosto comprime l'energia all'interno e non permette di vivere nel prorio stato reale.
Va preso atto serenamente e semplicemente del fatto che le circostanze del passato non hanno permesso che i tempi tuoi e suoi trovassero adeguata sincronia. Il tuo stato di coscienza al momento dei fatti non ti permetteva di vedere oltre? Bene, questo fornisce una buona ragione per non autofustigarti e continuare a vivere nel rimorso.
Oggi, alla luce di una nuova coscienza, hai maturato una comprensione che va vista come un passo avanti, un'occasione per scrivere una pagina nuova e che può permetterti di chiudere i sospesi.
Se quest'uomo ora è con un'altra donna, capisco che lui senta un debito di riconoscenza verso la persona che lo ha accolto e vedo che lo comprendi anche tu, ed è già una bella cosa che sicuramente ti fa onore.
La posizione di discrezione che assumi sarebbe cosa buona e giusta se tu non continuassi a macerarti nel dubbio che quest'uomo ti ami ancora oppure no. Allora, visto che avete contatti, io credo che vadano scoperte le carte in tavola, perché solo attraverso il dialogo sincero potrà emergere la verità, non attraverso diagnosi occulte.
Ti proporrei di prendere il coraggio a quattro mani e chiedergli se ti ama ancora, se la compagna con cui sta è la sua scelta definitiva o se è un aggiustamento, così puoi veramente procedere alle scelte più consone, svincolandoti definitivamente dal dubbio che ti tiene ferma, sulla base della realtà e non di cose presunte o immaginate.
Capisco che non sia facile, ma un'azione concreta nella vita spesso ha più senso di tanti tiraggi di Tarocchi,
sei d'accordo? :wink:
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI