è il lavoro della mia vita?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: è il lavoro della mia vita?

Messagepar giusy79 » Fri Jul 25, 2014 5:40 pm

al momento sarei sola...ma chissà potrebbe aggiungersi qualcuno all'ultimo momento!

grazie mille
giusy
giusy79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giusy79 » Sat Jul 26, 2014 1:59 pm

al momento sarei sola...ma chissà potrebbe aggiungersi qualcuno all'ultimo momento!

grazie mille
giusy
giusy79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jul 27, 2014 9:48 pm

Allora ricapitolando, molta indecisione su vari aspetti (lavoro, viaggio, la casa riferito al cambio di casa). La domanda principale era

giusy79 a écrit:Salve, vi prego di rispondermi per favore (quando potrete ovviamente) perchè è molto importante:

fare i massaggi è il lavoro che fa per me?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar00D: :Tar10U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

Il problema sembra non riferito solo al lavoro per tutto ciò che ci siamo dette.
Ma anche perché non ci sono arcani specifici per il massaggio e manca la carta del lavoro. Qui il problema è proprio intraprendere una strada, un percorso, mettersi in moto, trovare la giusta direzione. E questo rappresenta un problema proprio per matto rov, sembri disorientata. Ora in soluzione abbiamo diavolo. Vuol dire "osare", avere il coraggio di incamminarsi. Dentro di te, se cerchi di mantenere la mente lucida e il controllo dell'emotività, cosa faresti? Che strada prenderesti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giusy79 » Mon Jul 28, 2014 2:28 pm

grazie mille cara blue,
l'ultima domanda che mi hai fatto non ha risposta al momento, proprio perchè non mi sento lucida, in questo momento non sono in grado di prendere una decisione!

grazie ancora...

Giusy
giusy79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 28, 2014 3:48 pm

Ma c'è ruota al presente. A parte il viaggio rappresenta l'ascolto interiore e una certa gestione di se e riuscita al futuro. Potrebbe anche essere che il destino ci metta il suo aiuto. Qualcosa che magari non dipende direttamente da te.
Fammi sapere se ti va.
Mi farebbe piacere.
Un abbraccio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI