parli di rapporto di passione ma sinceramente non viene evidenziato dagli arcani usciti, mi rappresenta una coppia in stallo , ferma , magari con le solite dinamiche in cui quella sofferente eri soltanto tu per la mancata realizzazione e il fatto che tutto cio di fa soffrire e non ti senti realizzata in questa coppia. mi domandi cosa prova lui per te, l'imperatore guarda una donna nuda, interesse a livello fisico, di attrazione. il fatto che sia posto al futuro mi fa pensare che comunque sia lui c'è nel tuo futuro.
solita situazione, rapporto in stallo, fermo , la tua azione decisa per tagliare con le dinamiche del passato , ma appari ancora rovescia e sempre come mondo, hai preso questa decisione nella speranza che lui possa cambiare e dargli lo scossone, sicuramente la soluzione per te sarebbe che lui decidesse in maniera concreta ... non so se lo farà, è in soluzione, è un consiglio, ma la cosa certa è che si ripresenterà ... e alla fine è quello che desideri anche perchè in lui tu vedi l'uomo ideale, la persona che potrebbe avere tutti i presupposti giusti per essere il tuo principe azzurro.
che ne pensi?
sole