è in arrivo un nuovo am

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: è in arrivo un nuovo am

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 18, 2013 8:38 pm

Perché le lame hanno deciso cosi…! e magari in questo momento il lavoro è più importante rispetto all’amore…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Thu Jul 18, 2013 10:17 pm

Hai ragione cara!ora il lavoro è più importante e se fosse come dici tu sarei molto felice!
Ti terrò aggiornata!
Buona notte e grazie
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosemiriam17 » Sat Jul 27, 2013 1:46 pm

Buongiorno cara amica, come stai?
Volevo approfondire la questione lavoro visto che si è presentata da sola.
Come ti ho detto ho un impiego temporaneo e il mio contratto scadrà tra meno di due mesi; si era detto che un eventuale rinnovo sarebbe dipeso da come andavano gli incassi ma anche se la ditta non va male è già evidente che una figura in più non servirà ancora per molto quindi il contratto non sarà rinnovato.
A questo punto provo a chiedo che soddisfazione lavorativa indicava il tarot l'ultima volta...

:Tar08U: :Tar09U: :Tar05U: :Tar07U:
:TppfIT:
rosemiriam17

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN