Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Agruba.. La luna al passato parlava di una relazione che era finita! in modo poco chiaro,ti eri fatta delle illusioni su qst relazione?,il matto al presente è superficialità nelle relazione attuale di qst'uomo. fammi sapere shoo>>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>> Se piove fuoco devi essere come l'acqua Se piove d'acqua un diluvio devi essere come il vento Se arriva la Grande Alluvione devi essere come il cielo E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale di tutti i mondi devi rinunciare all'io diventare il Signore_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
Ciao Shoo, sì ha chiuso una relazione più di un anno fa. Ora sta con una nuova fidanzata, anche a me sembra che abbia una relazione un pò superficiale con lei. Quindi mi confermi che in questo momento non ha una relazione profonda.
Ciao Agruba.. Sinceramente l'instabilità è il suo difetto si incammina sempre su rapporti che tendono a chiudersi.Per caso hai cercato di contattarlo poco tempo fà e nn hai ricevuta risposta?...nn consigliano su un piano sentimentale una forma di stabilita. fammi sapere..ciao shoo>
__-__-::;,;:__:::::::>>>>>>>>>>>>>>>>>>sprint_--shoo>>>> Se piove fuoco devi essere come l'acqua Se piove d'acqua un diluvio devi essere come il vento Se arriva la Grande Alluvione devi essere come il cielo E se c'è l'Ultimo Diluvio Universale di tutti i mondi devi rinunciare all'io diventare il Signore_-_.:--_->>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>;>)
Ciao Shoo, sì l'ho contattato e non mi ha risposto. La cosa è strana perchè non mi risponde o se mi risponde è per non accettare mie proposte ( perchè non può) e pii quando ci incontriamo - per caso- è molto aperto e disponibile.
Ciao Polly, sì, sento che evita le mie proposte...anche se quando ci vediamo in situazioni non decise da noi è molto presente e affettuoso con me. Quindi non ha intenzioni a quanto dici, vuole continuare a nascondere questo sentimento che sente nei miei confronti? Meglio che penso che possa essere una buona amicizia? Grazie!
M. vuole creare con me un bel rapporto di profonda amicizia?
Ciao Polly, mi sembra strano che l'ostacolo principale sia la relazione che sta vivendo....già a marzo non riusciva a lasciarsi andare in questa nostra possibile relazione. cosa vuol dire che " non è contento da ambe due le parti"? Io e lui non abbiamo mai avuto una relazione, neppure un bacio ci siam dati fino a ora. Cosa intendi quando dici se " si è pentito"? In questa relazione sembra stia bene, non gli crea problemi. Ma sembra che abbia un desiderio non espresso nei miei confronti.