è l'uomo giusto per me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è l'uomo giusto per me?

Messagepar Fiore_it » Tue Jul 13, 2010 8:46 pm

Buona sera, mi sono appena iscritta su consiglio di una mia amica che mi ha parlato molto bene di voi. Approfitto per chiedervi se l'uomo che ho appena conosciuto è l'uomo giusto per me! Grazie :-)
:Tspace: :Tar00U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar01U:
:TppfIT:
Fiore_it

FORUM TAROT CAMOIN

Re: è l'uomo giusto per me?

Messagepar paris » Wed Jul 14, 2010 9:12 am

Cara Fiore,

si, mi sembra un uomo molto positivo. Le carte tra l'altro vi mettono insieme come coppia ideale: la Forza e il Mago.
Nel tiraggio sei uscita capovolta due volte, ancora soffri di blocchi dal passato, ma se riuscirai a incanalare le tue energie positive e ti aprirai alla novità, inizierai una bella storia davvero.

Ciao :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fiore_it » Wed Jul 14, 2010 9:55 pm

grazie Paris :-) è vero, sono consapevole di soffrire ancora di blocchi dal passato. A questo punto vorrei fare un'altra domanda collegata a quello che mi hai detto: cosa mi può aiutare ad incanalare le mie energie positive ed aprirmi alle novità? ... Ne avrei proprio voglia di una bella storia :-) Ringrazio e saluto :-)
:Tar05U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar06D: :Tar13D: :Tar16U:

Non sono in grado di capire se le carte uscite sono troppe quindi, se è troppo complicato, ho rifatto un nuovo tiraggio che è risultato molto ridimensionato :-) Ciao e mille grazie
:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar08D: :Tar15U:
Fiore_it

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Jul 15, 2010 9:50 am

Il tiraggio con tante carte suggeriva di fare piazza pulita nel tuo cuore. Nonostante tutto mi sembra che c'è ancora un vecchio "residuo" che deve essere spazzato via, cancellato, anche se non è facile e ci vuole soprattutto convinzione da parte tua.
Devi riequilibrare la mente... equilibrare il positivo/negativo che è dentro di te.
C'è una tendenza al momento ad essere troppo pessimista. Inoltre ti devi liberare delle gelosie e problemi di possessività (forse viene dalla tua famiglia... tuo padre?). Al momento non ti senti libera di scegliere. Allontanati un pò dalla routine, magari approfitta di qualche giorno di vacanza per prenderti una pausa di riflessione.
Se hai voglia di una bella storia devi essere pronta ad accoglierla.Il diavolo promette passioni, ma è anche un monito a fare attenzione a non ripetere vecchi schemi / legami che alla fine diventano soffocanti.

Ciao
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Fiore_it » Thu Jul 15, 2010 12:02 pm

grazie Paris ciao :-)
Fiore_it

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar SILVIA TIRAFERRI » Fri Jul 16, 2010 3:57 pm

mi dite come funziona per farsi leggere i tarocchi? continuo a frequentare il mio ex fidanzato ma mi paicerebbe vedere se è la cosa giusta da fare. grazie
SILVIA TIRAFERRI

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Fri Jul 16, 2010 8:42 pm

Clicca su "nuovo argomento", si apre una finestra dove puoi formulare la domanda. Poi in alto a destro trovi "nuovo tiraggio di tarocchi Camoin" clicca sopra e ti appare una serie di codici che devi copiare integralmente e incollare dopo il testo scritto. Dai sempre un a capo da tastiera dopo il testo, altrimenti i codici si sovrappongono allo scritto.
Prima di inviare scorri sotto la pagina, guarda in anteprima se tutto è ok e poi dai l'invio. :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN