Ciao Claudha, la storia continua

E finché continua, ne parliamo da buone amiche, noi la guardiamo perché non ha senso non cercare di comprendere se stessi al momento che le cose emergono. Tutto ha una spiegazione, tutto viene da dentro perciò non c'è nulla che non sia importante, o che si possa definire "inutile".
Andiamo avanti fino a che non l'abbiamo risolta , senza pretese di verità assolute, perché non esistono, esiste solo la verità di cui ci si può rendere conto al momento, passibile di modificazioni, come giustamente ci fanno vedere le Lame a ogni tiraggio.
Dunque, a me non pare che in te ci sia una volontà di taglio netto. La Stella porge i suoi fluidi a un Eremita che guarda la Luna, certo Luna-Eremita ci fanno vedere un uomo (che non ha importanza giudicare dal punto di vista personale), che dal punto di vista oggettivo delle Lame, imparziali, dunque vere, ci fanno vedere in un momento di ritiro nel suo mondo lunare.
Al futuro un Mago che guarda la Stella, quindi un invito a intraprendere una qualche forma di attività creativa, ma anche un suggerimento di cominciare a scegliere, cominciare non significa scegliere per forza subito, perciò o bianco o nero, non ci sono posizioni estremistiche in questo tiraggio.
Il Mago potrebbe rappresentare anche l'altro amico con cui ti approcci, e che ti sta guardando, è giovane? Perché in genere rappresenta un uomo giovane.
Fammi sapere, se vuoi. Bacetto

"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)