Gabry a écrit:Ciao Spirito
Sul primo punto è un'ottimo suggerimento.
Sul secondo punto, vero che si parte dai Tarocchi e si sviluppa un tema, ma sempre su ciò che i Tarocchi vorrebbero poter dire nelle loro varie e infinite sfumature tenendo conto di ciò che hanno intorno. Anche nel tuo tiraggio alla fine tu mi chiedevi una cosa, ma nel frattempo si apriva una discussione personale con altre persone, e ammetterai che si crea un po' di dispersione.
La lettura di Annalisa se vai a vedere bene non si discosta poi tanto dalla mia, solo lei insiste di più sul fatto che la Forza non ti asseconda mentre io ho semplicemente detto che volta le spalle a Le Diable e fissa lo sguardo sul Papa. Sono sfumature espressive, ma la sostanza non cambia. Ma alla fine si chiede se Carro-Mago finale non lascino spazio ad altro.
Vedi perché è importante concentrarsi sulle risposte del tiraggio? Perché con troppe chiacchiere di qua e di là alla fine non sei nemmeno attento a te stesso.
Poi, per continuare magari delle discussioni che non siano proprio attinenti ai tiraggi ci sarebbe la sezione "della pioggia e del bel tempo", per esempio, che nessuno mai usa, dunque perché non sfruttarla? Così sui tiraggi non si fa troppo chiasso e ci si concentra nella soluzione del problema del consultante.
Bacetto
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités