E' lui la mia anima gemella?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

E' lui la mia anima gemella?

Messagepar filly » Sun Jul 25, 2010 7:35 am

Vorrei sapere se questa persona è l'uomo giusto per me?
Grazie

:Tar03U: :Tar15U: :Tar09U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar10U: :Tar17D: :Tar00U: :Tar14D: :Tar19U:
:TppfIT:
filly
 
Messages: 22
Inscription: Sat Jul 24, 2010 8:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: E' lui la mia anima gemella?

Messagepar Gabry » Sun Jul 25, 2010 10:23 am

Ciao Filly, l'uomo in questione viene rappresentato come Eremita in soluzione alla Stella capovolta che sei tu. Quindi un uomo che comunque prende una certa distanza, che si allontana. L'Eremita guarda Le Diable che è guardato anche da un'altra donna al passato, l'Imperatrice. Spero di sbagliarmi ma mi viene il dubbio che forse c'è una seconda persona dalla quale è attratto in termini di forte passionalità e che lo tiene in una condizione di dubbio. A meno che questa stessa energia non sia stata quella che ha caratterizzato il vostro stesso rapporto.
Il Matto si lascia alle spalle questa situazione... procede verso Temperanza rovesciata al futuro che può rappresentare l'ostacolo da superare e che richiede il riequilibrio delle energie vitali attraverso l'accurata valutazione delle circostanze rappresentata dalla Giustizia, nel senso di acquisire quella lucidità che permette di avere idee chiare di fronte agli eventi. La chiusa del Sole forse ti invita a chiedere una chiarificazione, ad aprire un dialogo che abbia la funzione proprio di distinguere i giudizi soggettivi da quelli oggettivi.
Quindi rispetto alla tua domanda se è lui l'anima gemella o meno, io credo che ci sia prima da fare il lavoro che ti ho spiegato. Potrebbe anche essere, visto il Sole finale, ma ritengo più utile andarci con i piedi di piombo, visto che non tutto in questo tiraggio ci autorizza ad affermarlo.
Fammi sapere, se vuoi :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: E' lui la mia anima gemella?

Messagepar filly » Sun Jul 25, 2010 10:30 am

Come faccio a sbloccare questa situazione? lo devo incoraggiare ?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar15U:
:TppfIT:

Per favore aiutami a chiarire grazie
filly
 
Messages: 22
Inscription: Sat Jul 24, 2010 8:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: E' lui la mia anima gemella?

Messagepar Gabry » Sun Jul 25, 2010 11:12 am

Come sembrava indicare la Lama del Sole nel suo significato di comunicare, chiarire, collaborare in due, ecc. direi che anche in questo tiraggio ciò è confermato dall'Innamorato e dal Giudizio in soluzione, perciò il primo passo credo sia proprio quello di cercare la verità, dunque parlare, comunicare a cuore aperto per capire.
Se non lo fai, continui a dare energie a proiezioni illusorie, con il rischio di rimanere ferma e legata (Stella capovolta-Le Diable).
Il Giudizio in soluzione alla Stella capovolta, che sei tu, è una Lama che contiene le nozioni non solo di comunicazione, ma anche di costruzione di un'opera comune attraverso la condivizione. E' presa di coscienza basata sulla verità reale e oggettiva, non sulla realtà proiettiva dell'io individuale. Quando l'angelo del Giudizio suona la tromba, il terzo elemento, quindi il frutto della collaborazione tra due individui, emerge dallo stato di sonno, c'è il risveglio, viene fuori ciò che serve: la verità :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bing [Bot] et 0 invités