antenoride a écrit:ciao Mary61,
adesso provo a terminare la lettura. a presto
Grazie.....sono qui...aspetto.
adesso provo a terminare la lettura. a presto
Mary61 a écrit:Lo amo da sempre..
antenoride a écrit:Mary61 a écrit:Lo amo da sempre..
ciao Mary61,
nel tiraggio Lui non c'è(manca l'elemento maschile, manca la sua presenza). Sono presenti però il suo disagio, il suo essere indifeso e la sua attuale situazione di instabilità(Giustizia-rovescia). Forse non riesce a gestire le problematiche legate alla madre, compresi i sacrifici(Stella) che ne conseguono, con la moglie(Forza) che tu definisci "abile manipolatrice". A fronte di questa situazione tu rappresenti un punto fermo di riferimento(Papessa) a cui potersi rivolgere. Un punto di ascolto, un'approdo sicuro(Stella). Non un'anima gemella, ma come giustamente ti definisci Tu: una fiamma gemella che lo riscaldi e gli indichi la via da seguire.
ciao, fammi sapere
Mary61 a écrit:antenoride a écrit:Mary61 a écrit:Lo amo da sempre..
ciao Mary61,
nel tiraggio Lui non c'è(manca l'elemento maschile, manca la sua presenza). Sono presenti però il suo disagio, il suo essere indifeso e la sua attuale situazione di instabilità(Giustizia-rovescia). Forse non riesce a gestire le problematiche legate alla madre, compresi i sacrifici(Stella) che ne conseguono, con la moglie(Forza) che tu definisci "abile manipolatrice". A fronte di questa situazione tu rappresenti un punto fermo di riferimento(Papessa) a cui potersi rivolgere. Un punto di ascolto, un'approdo sicuro(Stella). Non un'anima gemella, ma come giustamente ti definisci Tu: una fiamma gemella che lo riscaldi e gli indichi la via da seguire.
ciao, fammi sapere
Bravissimo Antenoride, hai fatto una lettura chiarissima, direi come se ci conoscessi....mi colpisce in modo particolare la figura della moglie come dici tu rappresentata dalla FORZA, è esattamente così...mi chiedo allora come posso fare perchè lui m i veda con tutto il mio amore oltre che come fiamma che lo scaldi e lo guidi? Vuoi che
faccia un'altro tiraggio?
è passato più di un mese.
La situazione si è modificata ?
ci sono state sue dichiarazioni ?
attendo un tuo aggiornamento.
non fare tiraggi
ciao, fammi sapere
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 13 invités