E' lui la mia fiamma gemella?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: E' lui la mia fiamma gemella?

Messagepar Mary61 » Tue Apr 10, 2012 8:03 pm

antenoride a écrit:ciao Mary61,
adesso provo a terminare la lettura. a presto

:) Grazie.....sono qui...aspetto.
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Apr 10, 2012 8:26 pm

Mary61 a écrit:Lo amo da sempre..

:Tar11U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar19U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:

ciao Mary61,
nel tiraggio Lui non c'è(manca l'elemento maschile, manca la sua presenza). Sono presenti però il suo disagio, il suo essere indifeso e la sua attuale situazione di instabilità(Giustizia-rovescia). Forse non riesce a gestire le problematiche legate alla madre, compresi i sacrifici(Stella) che ne conseguono, con la moglie(Forza) che tu definisci "abile manipolatrice". A fronte di questa situazione tu rappresenti un punto fermo di riferimento(Papessa) a cui potersi rivolgere. Un punto di ascolto, un'approdo sicuro(Stella). Non un'anima gemella, ma come giustamente ti definisci Tu: una fiamma gemella che lo riscaldi e gli indichi la via da seguire.
ciao, fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Tue Apr 10, 2012 8:35 pm

antenoride a écrit:

ciao Mary61,
nel tiraggio Lui non c'è(manca l'elemento maschile, manca la sua presenza). Sono presenti però il suo disagio, il suo essere indifeso e la sua attuale situazione di instabilità(Giustizia-rovescia). Forse non riesce a gestire le problematiche legate alla madre, compresi i sacrifici(Stella) che ne conseguono, con la moglie(Forza) che tu definisci "abile manipolatrice". A fronte di questa situazione tu rappresenti un punto fermo di riferimento(Papessa) a cui potersi rivolgere. Un punto di ascolto, un'approdo sicuro(Stella). Non un'anima gemella, ma come giustamente ti definisci Tu: una fiamma gemella che lo riscaldi e gli indichi la via da seguire.
ciao, fammi sapere

Bravissimo Antenoride, hai fatto una lettura chiarissima, direi come se ci conoscessi....mi colpisce in modo particolare la figura della moglie come dici tu rappresentata dalla FORZA, è esattamente così...mi chiedo allora come posso fare perchè lui m i veda con tutto il mio amore oltre che come fiamma che lo scaldi e lo guidi? Vuoi che faccia un'altro tiraggio?
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue Apr 10, 2012 8:45 pm

fai un altro tiraggio, ma pensa bene alla domanda. Domandati se quello che stai chiedendo è quello che tu vuoi chiarire.
Se posso ti darei questo suggerimento. Scriviti adesso la domanda su un foglio e la riscrivi domani sul forum, dopo averla riletta.
ciao e buona notte
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Tue Apr 10, 2012 8:47 pm

Mary61 a écrit:
antenoride a écrit:

ciao Mary61,
ciao, fammi sapere

Bravissimo Antenoride, hai fatto una lettura chiarissima, direi come se ci conoscessi....mi colpisce in modo particolare la figura della moglie come dici tu rappresentata dalla FORZA, è esattamente così...mi chiedo allora come posso fare perchè lui m i veda con tutto il mio amore oltre che come fiamma che lo scaldi e lo guidi? Vuoi che
faccia un'altro tiraggio?

Senti faccio un' altro tiraggio per vedere che strada devo intraprendere
Grazie ancora

:Tar13U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar15U:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Tue Apr 10, 2012 9:39 pm

:Tar13U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar15U:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Caro Antenoride, scusami, non ho seguito il tuo consiglio, presa dal desiderio di sapere ho fatto il tiraggio mentre tu mi rispondevi....io non credo al caso,( anche il fatto che lui mi abbia ricercata dopo 20 anni non è un caso) credo quindi che siamo queste le carte che mi devono "parlare". Sappi che Lui conosce i miei sentimenti, che lo amo da sempre.
La vera domanda quindi, quella che ho nel cuore da che lui è tornato è: E' tornato perchè mi ama? Cosa ci riserverà il futuro?
Grazie ancora per il tempo che mi dedichi.
Spero di leggerti presto...
Buonanotte
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Sat Apr 14, 2012 10:29 pm

up :)
Grazie
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Mon Apr 16, 2012 11:42 am

up :)
Grazie
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Fri Apr 20, 2012 10:59 pm

Up..
Ancora grazie
A presto
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Mon Apr 23, 2012 6:38 am

Up
grazie
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Fri Apr 27, 2012 9:14 pm

up
:)
Grazie
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Sat May 12, 2012 10:24 pm

Ciao Antenoride, in questo periodo ho richiesto nell'altro forum una lettura anche a Tanjetta ma mi piacerebbe, se puoi e vuoi concludere anche questa con te.
Grazie
Mary
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sun May 13, 2012 8:18 pm

ciao Mary61,
è passato più di un mese.
La situazione si è modificata ?
ci sono state sue dichiarazioni ?
attendo un tuo aggiornamento.
non fare tiraggi
ciao, fammi sapere
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Sun May 13, 2012 8:41 pm

antenoride a écrit:ciao Mary61,
è passato più di un mese.
La situazione si è modificata ?
ci sono state sue dichiarazioni ?
attendo un tuo aggiornamento.
non fare tiraggi
ciao, fammi sapere

Ciao Antenoride, grazie ancora del tuo tempo.
Si, ci sono stati dei chiarimenti proprio ieri, lui mi ha detto che sono da sempre la donna più importante della sua vita, che tanto tempo fa il passaggio del nostro rapporto da amicizia ad amore l'ha destabilizzato e forse è stata anche questa la causa della nostra separazione ma ha comunque sempre cercato me nelle altre donne, ora che è sposato rivedendomi si sente, testuali parole, in un limbo, e confuso, ecco allora la mia domanda è sempre quella che ti ho posto la volta scorsa, non voglio ricadere negli stessi errori del passato, lui è tornato e voglio che questa nostra relazione che io reputo UNICA possa finalmente evolvere. Aspetto di leggerti presto. GRAZIE
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Mon May 14, 2012 10:01 am

ciao Mary61,
inizio la lettura dalle prime tre carte Temperanza-Matto rovescio - Forza rovescia che confermano che entrambi state attraversando un momento di difficoltà. Lui(matto-rovescio) è incerto sul da farsi e si sente oppresso da questa situazione(è sotto attacco da parte della moglie per la sua infedeltà). Tu(Forza-rovescia) sei perplessa e titubante se dare credito alle sue dichiarazioni. Entrambi sperate di sanare le vostre ferite e i vostri problemi, confrontandovi e confortandovi. Al momento non siete in grado di valutare se le vostre difficoltà incontrandosi si annullano, permettendovi di ripartire o se si sommano complicando ulteriormente la situazione.
Prima di continuare la lettura vorrei delle tue considerazioni, per capire se ho imboccato la strada giusta.
ciao fammi sapere
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI