E' lui la mia fiamma gemella?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: E' lui la mia fiamma gemella?

Messagepar Mary61 » Mon May 14, 2012 10:18 am

antenoride a écrit:ciao Mary61,
inizio la lettura dalle prime tre carte Temperanza-Matto rovescio - Forza rovescia che confermano che entrambi state attraversando un momento di difficoltà. Lui(matto-rovescio) è incerto sul da farsi e si sente oppresso da questa situazione(è sotto attacco da parte della moglie per la sua infedeltà). Tu(Forza-rovescia) sei perplessa e titubante se dare credito alle sue dichiarazioni. Entrambi sperate di sanare le vostre ferite e i vostri problemi, confrontandovi e confortandovi. Al momento non siete in grado di valutare se le vostre difficoltà incontrandosi si annullano, permettendovi di ripartire o se si sommano complicando ulteriormente la situazione.
Prima di continuare la lettura vorrei delle tue considerazioni, per capire se ho imboccato la strada giusta.
ciao fammi sapere

Hai fatto una lettura esatta, lui si sente molto combattuto, si sente in colpa ma allo stesso tempo sente che io sono una parte di lui come io sento che lui è una parte inscindibile di me, è vero anche che al momento sia io che lui non siamo in grado come tu dici di valutare se le le nostre difficoltà insieme potrebbero annullarsi oppure amplificarsi, la moglie come ti detto in un post precedente è molto abile a manipolare vorrebbe persino diventare mia amica( !!) E' ovvio che tutto questo è un calcolo e non intendo entrare in questo gioco.
Ci sono dei momenti di sconforto dove io dico, ma anche lui "è andata così" anche se il nostro cuore spera che qualcosa possa cambiare, abbiamo capito che però non possiamo privarci anche di quel poco che c'è perchè è bello ed importante.
Grazie ancora...Ti aspetto...
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Mon May 14, 2012 10:23 am

Mary61 a écrit:
inizio la lettura dalle prime tre carte Temperanza-Matto rovescio - Forza rovescia che confermano che entrambi state attraversando un momento di difficoltà. Lui(matto-rovescio) è incerto sul da farsi e si sente oppresso da questa situazione(è sotto attacco da parte della moglie per la sua infedeltà). Tu(Forza-rovescia) sei perplessa e titubante se dare credito alle sue dichiarazioni. Entrambi sperate di sanare le vostre ferite e i vostri problemi, confrontandovi e confortandovi. Al momento non siete in grado di valutare se le vostre difficoltà incontrandosi si annullano, permettendovi di ripartire o se si sommano complicando ulteriormente la situazione.
Prima di continuare la lettura vorrei delle tue considerazioni, per capire se ho imboccato la strada giusta.
ciao fammi sapere

Hai fatto una lettura esatta, lui si sente molto combattuto, si sente in colpa ma allo stesso tempo sente che io sono una parte di lui come io sento che lui è una parte inscindibile di me, è vero anche che al momento sia io che lui non siamo in grado come tu dici di valutare se le le nostre difficoltà insieme potrebbero annullarsi oppure amplificarsi, la moglie come ti detto in un post precedente è molto abile a manipolare vorrebbe persino diventare mia amica( !!) E' ovvio che tutto questo è un calcolo e non intendo entrare in questo gioco.
Ci sono dei momenti di sconforto dove io dico, ma anche lui "è andata così" anche se il nostro cuore spera che qualcosa possa cambiare, abbiamo capito che però non possiamo privarci anche di quel poco che c'è perchè è bello ed importante.
Grazie ancora...Ti aspetto...

Dimenticavo di dirti che confermo anche quello che dici rispetto alle mie perplessità, ci sono delle volte che mi chiedo se sia sincero nelle sue dichiarazioni nonostante senta che sia maturato rispetto al passato
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Tue May 15, 2012 8:26 am

ciao Mary61,
continuo la lettura concentrando l'attenzione sul Presente e Futuro.
Attualmente i vostri pensieri, che tra l'altro vi accomunano, sono tutti rivolti verso il passato. Guardare in quella direzione significa solo cercare autoconsolazione e accontentarsi di quello che si può raccogliere. Per guardare verso il futuro bisogna investire su alcuni cambiamenti. Lui deve dare la disponibilità a voler affrontare un percorso ad ostacoli che richiederà fermezza ed equilibrio. A te viene richiesto di fornirgli un supporto, soprattutto mostrandogli possibili prospettive per il futuro.
In sintesi solo se vi orienterete con i vostri interessi verso il futuro, avrai modo di verificare la profondità del suo rapporto.
ciao, fammi sapere
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Tue May 15, 2012 11:33 am

continuo la lettura concentrando l'attenzione sul Presente e Futuro.
Attualmente i vostri pensieri, che tra l'altro vi accomunano, sono tutti rivolti verso il passato. Guardare in quella direzione significa solo cercare autoconsolazione e accontentarsi di quello che si può raccogliere. Per guardare verso il futuro bisogna investire su alcuni cambiamenti. Lui deve dare la disponibilità a voler affrontare un percorso ad ostacoli che richiederà fermezza ed equilibrio. A te viene richiesto di fornirgli un supporto, soprattutto mostrandogli possibili prospettive per il futuro.
In sintesi solo se vi orienterete con i vostri interessi verso il futuro, avrai modo di verificare la profondità del suo rapporto.
ciao, fammi sapere

E' vero, i pensieri sono rivolti spesso al passato, io mi chiedo dove ho sbagliato e lui credo viva un rimpianto per quello che sarebbe potuto essere, io sto lavorando molto su di me in questi ultimi anni e in questo periodo in modo particolare, per scoprire ed affrontare le mie paure e colmare le carenze che solo io posso colmare, per quanto mi riguarda credo che questo sia la strada, la cosa bella che riscontro è che come io prendo sicurezze lui abbassa le sue difese, tutti i piccoli passi che faccio mi sembrano grandi risultati, vorrei veramente potergli essere da supporto ma questa volta come compagna e amante e non come in passato dove credo di aver ricoperto un ruolo spesso genitoriale/materno. Vorrei finalmente esprimere la mia femminilità in tutte le sue sfaccettature, vorrei che lui potesse fare ugualmente per la sua parte maschile e vorrei soprattutto supportarlo per accogliere quel femminile che credo lo spaventi. Credo sia arrivato il momento.....vorrei tanto farcela.....
Mi piace molto il tuo modo di interpretare i tarot e lo sento risuonare forte in me
Grazie ancora del tuo tempo
Aspetto come sempre di leggerti.... A presto
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Mon Jun 04, 2012 10:05 am

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar17U:
:TppfIT:

Ciao Antenoride spero tu possa leggermi, è passato un po di tempo dall'ultimo tiraggio qualcosa si sta muovendo anche se con lentezza e fatica da parte di entrambi.
La mia domanda è: Cosa devo fare per continuare in questa evoluzione?
Grazie, ti aspetto
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Sun Jun 10, 2012 11:16 pm

Up
Antenoride spero tu sia ancora nel forum....ti faccio sapere che si sta muovendo qualcosa..... :wink:
Cosa vedi nell'ultimo tiraggio??? GRAZIE
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI