antenoride a écrit:ciao Mary61,
inizio la lettura dalle prime tre carte Temperanza-Matto rovescio - Forza rovescia che confermano che entrambi state attraversando un momento di difficoltà. Lui(matto-rovescio) è incerto sul da farsi e si sente oppresso da questa situazione(è sotto attacco da parte della moglie per la sua infedeltà). Tu(Forza-rovescia) sei perplessa e titubante se dare credito alle sue dichiarazioni. Entrambi sperate di sanare le vostre ferite e i vostri problemi, confrontandovi e confortandovi. Al momento non siete in grado di valutare se le vostre difficoltà incontrandosi si annullano, permettendovi di ripartire o se si sommano complicando ulteriormente la situazione.
Prima di continuare la lettura vorrei delle tue considerazioni, per capire se ho imboccato la strada giusta.
ciao fammi sapere
Hai fatto una lettura esatta, lui si sente molto combattuto, si sente in colpa ma allo stesso tempo sente che io sono una parte di lui come io sento che lui è una parte inscindibile di me, è vero anche che al momento sia io che lui non siamo in grado come tu dici di valutare se le le nostre difficoltà insieme potrebbero annullarsi oppure amplificarsi, la moglie come ti detto in un post precedente è molto abile a manipolare vorrebbe persino diventare mia amica( !!) E' ovvio che tutto questo è un calcolo e non intendo entrare in questo gioco.
Ci sono dei momenti di sconforto dove io dico, ma anche lui "è andata così" anche se il nostro cuore spera che qualcosa possa cambiare, abbiamo capito che però non possiamo privarci anche di quel poco che c'è perchè è bello ed importante.
Grazie ancora...Ti aspetto...