è tempo di svoltare?(per sole e per bblue)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: è tempo di svoltare?(per sole e per bblue)

Messagepar sole » Fri Jul 04, 2014 8:01 pm

ci credo , non è certo il modo per dimenticare una persona , anche perchè il tuo allontanamento era più una necessità che dettato da disinteresse .... sarebbe opportuno che anche lei avesse la forza di prendere consapevolezza di quello che vuole , sembra che non abbia vissuto bene questo blocco , questo momento di stasi tra di voi , chiamalo pure un tentativo di mettere un fermo , si è sentita indebolita ma considerando che sa benissimo i sentimenti che provi per lei dovrebbe o rispettare la tua decisione o palesare quello che veramente prova . la soluzione per te è avere un rapporto sereno , vero , tranquillo , all'insegna della gioia , della solarità , dell'unione ...e della sincerità ...magari parlane chiaramente , dille pure che lo starle vicino come amico non è quello che vuoi o meglio ti fa soffrire , e quindi unica soluzione per te è allontanarti e senti cosa ti dice .
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Jul 04, 2014 8:18 pm

grazie Sole,quindi anche lei prova dei sentimenti nei miei confronti?Comunque l'allontanamento forse è stato piu' voluto da lei,ma penso sia stata una scelta piu' dettata dalla mente che dal cuore,forse si aspettava che io mi riavvicinassi,cosa che non ho fatto perche' rimasti daccordo che lei avrebbe chiamato per discutere di alcune cose,cosa che non ha fatto,forse per mancanza di coraggio o non ha le idee chiare,abbiamo avuto uno scambio di messaggi su un social net dove mi ha invitato ad andarla a trovare,poi le chiederò di nuovo di parlare,seguirò il tuo consiglio,ho bisogno di chiarezza.una curiosità:Papa e Papessa rappresentano una coppia in questo tiraggio?
Un abbraccio!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jul 04, 2014 8:27 pm

baciatodalsole a écrit:grazie Sole,quindi anche lei prova dei sentimenti nei miei confronti?Comunque l'allontanamento forse è stato piu' voluto da lei,ma penso sia stata una scelta piu' dettata dalla mente che dal cuore,forse si aspettava che io mi riavvicinassi,cosa che non ho fatto perche' rimasti daccordo che lei avrebbe chiamato per discutere di alcune cose,cosa che non ha fatto,forse per mancanza di coraggio o non ha le idee chiare,abbiamo avuto uno scambio di messaggi su un social net dove mi ha invitato ad andarla a trovare,poi le chiederò di nuovo di parlare,seguirò il tuo consiglio,ho bisogno di chiarezza.una curiosità:Papa e Papessa rappresentano una coppia in questo tiraggio?
Un abbraccio!

certo che allontanamento è stato dettato più dalla mente che dal cuore almeno per quanto ti riguarda , non ho detto che prova dei sentimenti d'amore nei tuoi confronti non vorrei che mi fraintendessi , è solo che non dice chiaramente quello che prova , quello che sente , per me non ha detto tutto ... come dici tu forse per mancanza di coraggio , ma forse anche per influenza da parte di altra donna ... anche perchè qui ci sono due donne non so se ha un'amica che la consiglia o una qualsiasi figura femminile ....prendi il suo invito di andarla a trovare e parla chiaramente , in maniera serena , chiara , senza veli ...
papa e papessa normalmente rappresentano una coppia perfetta , in questo caso supponendo che possano rappresentare voi due , siete posti su due piani diversi , tu che vorresti una relazione e lei che ancora non appare del tutto chiara e decisa quanto meno in relazione a che tipo di rapporto vorrebbe con te , se solo esclusivamente come amico o invece ci può essere spazio per altro ... questo è quanto posso dirti anche perchè hai posto una domanda aperta ... " cosa consigliano le lame ?" e la risposta è parlare chiaramente e apertamente !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Jul 04, 2014 8:31 pm

provo a chiedere: cosa prova lei nei miei confronti?

:Tar15U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie di nuovo!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jul 04, 2014 8:40 pm

ma questa donna ha fiducia in te ? o pensa che tu possa essere uno di quei dongiovanni che pensano solo ad altro ? ti reputa in grado di amare ?
e come mai tu guardi il diavolo ? sei davvero innamorato di lei o provi una forte attrazione nei suoi confronti?
per meglio individuarti almeno come carro tu ti sposti per lavoro o per lavorare usi spesso un mezzo ... di cosa ti occupi ? sei un uomo che a livello materiale ha raggiunto una certa realizzazione ? ha mai detto o palesato che tu potresti essere il suo uomo ideale ?
che tu sappia ci potrebbe essere la presenza di altro uomo a cui ancora lei pensa che invece l'ha fatta soffrire ?

scusa per le tante domande ma vorrei capire bene chi è il carro ...

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Jul 04, 2014 9:06 pm

sole a écrit:ma questa donna ha fiducia in te ? o pensa che tu possa essere uno di quei dongiovanni che pensano solo ad altro ? ti reputa in grado di amare ?
e come mai tu guardi il diavolo ? sei davvero innamorato di lei o provi una forte attrazione nei suoi confronti?
per meglio individuarti almeno come carro tu ti sposti per lavoro o per lavorare usi spesso un mezzo ... di cosa ti occupi ? sei un uomo che a livello materiale ha raggiunto una certa realizzazione ? ha mai detto o palesato che tu potresti essere il suo uomo ideale ?
che tu sappia ci potrebbe essere la presenza di altro uomo a cui ancora lei pensa che invece l'ha fatta soffrire ?

scusa per le tante domande ma vorrei capire bene chi è il carro ...

questo non lo sò esattamente,se ha fiducia in me,sa che non sono un dongiovanni ma non sò se lo pensa,nei suoi confronti provo una grande attrazione,questo si,provo anche dei sentimenti,forse l'attrazione è maggiore,non la sento come la donna della mia vita ma la desidero molto.Per quanto riguarda il carro,io attualmente non lavoro ne sono realizzato,no non mi ha mai detto di essere il suo uomo ideale.Una volta mi ha parlato di una sua vecchia relazione e che ne è uscita sofferente,adesso no sò come stanno messe le cose....puoi fare tutte le domande che vuoi...se vuoi consigliare una domanda precisa al tarot è bene accetta...grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri Jul 04, 2014 10:43 pm

Attualmente non lavori ma prima di cosa ti occupavi?
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Jul 04, 2014 11:56 pm

operaio in una fabbrica,niente a che fare con il carro penso.la domanda sembra essere posta in maniera precisa,cosa c'entra un altra persona?il giudizio cosa rappresenta?
grazie
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Jul 05, 2014 8:16 am

sono tutte domande che devo porre per capire , sai gli arcani hanno tanti significati ....

baciatodalsole a écrit:nei suoi confronti provo una grande attrazione,questo si,provo anche dei sentimenti,forse l'attrazione è maggiore,non la sento come la donna della mia vita ma la desidero molto.

forse non credi che sia questo che lei percepisce ? il fatto che provi una forte attrazione nei suoi confronti ma non è molto sicura dei sentimenti che tu possa provare per lei ... il fatto che dici " non la sento coma la donna della mia vita " mi sembra singolare.... forse è questo che non la fa sentire sicura di te , perchè poi in fondo lei guarda quest'uomo ( che comunque in prima lettura ti rappresenta ) ma vede in te o pensa che il tuo interessamento sia dettato più da attrazione ... il tiraggio comunque evolve in maniera positiva da diavolo si passa a giudizio , forse quello che lei aspetta è un'evoluzione nel senso di un sentimento più profondo che non la semplice attrazione .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Jul 05, 2014 8:26 am

Un caro saluto a te Sole(lo faccio ogni mattina :wink:
Mediterò su quanto è stato riportato
Buona giornata!
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Thu Jul 10, 2014 2:05 pm

a parte lei,ci sarà un nuovo amore?

:Tar00U: :Tar02U: :Tar10U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Fri Jul 11, 2014 1:49 pm

up
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Jul 12, 2014 1:15 pm

up
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sat Jul 12, 2014 1:36 pm

ma lei,è intenzionata a mettersi con me?

:Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar12U: :Tar04D: :Tar05U: :Tar02U:
:TppfIT:
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baciatodalsole » Sun Jul 13, 2014 10:09 am

Up
baciatodalsole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN