baciatodalsole a écrit:grazie Sole,quindi anche lei prova dei sentimenti nei miei confronti?Comunque l'allontanamento forse è stato piu' voluto da lei,ma penso sia stata una scelta piu' dettata dalla mente che dal cuore,forse si aspettava che io mi riavvicinassi,cosa che non ho fatto perche' rimasti daccordo che lei avrebbe chiamato per discutere di alcune cose,cosa che non ha fatto,forse per mancanza di coraggio o non ha le idee chiare,abbiamo avuto uno scambio di messaggi su un social net dove mi ha invitato ad andarla a trovare,poi le chiederò di nuovo di parlare,seguirò il tuo consiglio,ho bisogno di chiarezza.una curiosità:Papa e Papessa rappresentano una coppia in questo tiraggio?
Un abbraccio!
sole a écrit:ma questa donna ha fiducia in te ? o pensa che tu possa essere uno di quei dongiovanni che pensano solo ad altro ? ti reputa in grado di amare ?
e come mai tu guardi il diavolo ? sei davvero innamorato di lei o provi una forte attrazione nei suoi confronti?
per meglio individuarti almeno come carro tu ti sposti per lavoro o per lavorare usi spesso un mezzo ... di cosa ti occupi ? sei un uomo che a livello materiale ha raggiunto una certa realizzazione ? ha mai detto o palesato che tu potresti essere il suo uomo ideale ?
che tu sappia ci potrebbe essere la presenza di altro uomo a cui ancora lei pensa che invece l'ha fatta soffrire ?
scusa per le tante domande ma vorrei capire bene chi è il carro ...
baciatodalsole a écrit:nei suoi confronti provo una grande attrazione,questo si,provo anche dei sentimenti,forse l'attrazione è maggiore,non la sento come la donna della mia vita ma la desidero molto.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 77 invités