pescidoppio a écrit:Mi sembra di avere descritto chiaramente la situazione. Il nuovo tiraggio è pressoché simile al precedente. Questo uomo parla di amore, in verità è sesso. Tu speri di formare una coppia con lui. Purtroppo, sua moglie è ben presente. Quest’uomo è più grande di te ??
abbiamo 8 anni di differenza, so che ha molto affetto per sua moglie ma da un punto di vista amoroso, di feeling, la situazione credo sia a un punto morto, chiaramente adora i figli, è molto quadrato, e nn credo per la sua natura si permetterebbe di prendermi in giro, non rientra nella sua persona, è molto razionale, quadrato conservatore, matematico e ha una gran voglia di non morire, questo stava succedendo quando ci conoscemmo, un male psichico che ho cancellato e di questo ne sono cosciente quanto lui grato, non credo davvero sia voglia di sesso, è una persona molto ricca da un punto di vista emozionale, e il solo sesso nn lo gratificherebbe per niente, quello che lo entusiasma e che mi entusiasma e' una conpartecipazione a una gioia nuova, semplicemente una voglia di sentire vibrare ancora forte l'adrenalina, quella che ti fà urlare, ridere a crepapelle, correre, tremare, nn dormire, volare..... sento che mi ama molto, nello stesso modo in cui lo amo io, (secondo te la moglie ha un altro? ha capito qualcosa? mio marito sospetta di qualcosa, entrerò in crisi con mio marito)? grazie pescidoppio, in amicizia, Paola