è un amore vero? quello per sempre?l

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è un amore vero? quello per sempre?l

Messagepar paolap » Wed Jan 16, 2013 9:44 pm

:Tar12U: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar04U: :Tar07D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

temo quest'amore a cui tengo tantissimo, ho paura che sia un'aspirazione contraccambiata egoisticamente, profittando della mia totale dedizione, per lui un senso transitorio di nuovo, di libertà che a tratti vede come qualcosa che può significare perdizione, trappola, gioco sterile, anche se poi il tutto gli crea anche entusiasmo
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Re: è un amore vero? quello per sempre?l

Messagepar paolap » Sat Jan 19, 2013 5:37 pm

qualcuno può rispondere al mio tiraggio? grazie
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jan 20, 2013 10:49 pm

Le delusioni passate l’hanno forgiato, corazzato. È diventato obiettivo, realista. Ora ti tiene distante per meglio esaminare, è perplesso.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Jan 21, 2013 8:30 pm

pescidoppio a écrit:Le delusioni passate l’hanno forgiato, corazzato. È diventato obiettivo, realista. Ora ti tiene distante per meglio esaminare, è perplesso.

si, è vero, ma mi ama? cioè qui ci sono io in gioco, io sono sposata, sto spendendo molto a mio rischio, e capisci bene che sto rischiando grosso, è facile sbagliare, cadere in fallo, e non voglio sbagliare. Tu vedi in lui una sorta di speculazione egoistica? o c'è quell'amore che a me pare di vedere? questa storia è una storia vera? e sopratutto sto mettendo in pericolo la mia storia coniugale? io amo mio marito anche se lui, non so come e perchè, mi prende da morire, io non lo vorrei, nonostante la mia razionalità questo amore riesce ad avere la meglio! a sopraffarmi! è un gioco al massacro. Ti ringrazio infinatamente e ti aspetto, Paola:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar01U:
:Tar00U: :Tar09D: :Tar21U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 21, 2013 8:57 pm

Stai attenta! Le lame dicono che quest’uomo è molto esperto, sa come agire con le donne, le sa sedurre. Tu, pensi di controllare il destino, pensi di essere forte, stai rischiando tutto quel che costruito per un rubacuori!!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Jan 21, 2013 11:25 pm

mi metti in allerta, mi dici di stare attenta, sto mettendo a repentaglio tutto per un rubacuori, cosa significa carissimo? che oltre me c'è qualcun'altra?, ci sono altre? che non ci sono solo io? sta solo giocando? ti prego di rispondermi subito, te ne sarei molto grata, io sto davvero rischiando di buttare tutto alle ortiche e lui questo lo sa! io davvero ci sto mettendo tutto perchè davvero per lui provo sensazioni davvero profonde, si allontana poi ritorna oi si allontana, come ti ho detto è un gioco al massacro, spero riesci a comprendere il mio stato d'animo se tu vedi che mi sta mentendo dimmelo, dimmelo per carità! Fai presto te ne supplico, grazie
:Tspace: :Tar06U: :Tar15U: :Tar08U: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09D: :Tar17D: :Tar19D: :Tar03U: :Tar11D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Jan 21, 2013 11:29 pm

pescidoppio a écrit:Le delusioni passate l’hanno forgiato, corazzato. È diventato obiettivo, realista. Ora ti tiene distante per meglio esaminare, è perplesso.

se le cose stanno così lo reggerei certo, ma nell'altro responso mi metti in allerta, mi dici di stare attenta perchè è un rubacuori e sa come sedurre le donne, allora dov'è la verità? grazie, con stima, ciao Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Mon Jan 21, 2013 11:32 pm

è perplesso? ancora? sono tante e tante volte che chiude poi torna poi chiude, da tre anni ormai, ci si vede poco vivendo in due città diverse, ma oltre la moglie, c'è qualcun'altra? il suo è un trastullo o è amore vero? dimmi se devo fermarmi qui, io sto rischiando davvero tanto, per chi per uno che sta giocando? per un rubacuori?
grazie Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 22, 2013 8:36 pm

Mi sembra di avere descritto chiaramente la situazione. Il nuovo tiraggio è pressoché simile al precedente. Questo uomo parla di amore, in verità è sesso. Tu speri di formare una coppia con lui. Purtroppo, sua moglie è ben presente. Quest’uomo è più grande di te ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Tue Jan 22, 2013 11:41 pm

pescidoppio a écrit:Mi sembra di avere descritto chiaramente la situazione. Il nuovo tiraggio è pressoché simile al precedente. Questo uomo parla di amore, in verità è sesso. Tu speri di formare una coppia con lui. Purtroppo, sua moglie è ben presente. Quest’uomo è più grande di te ??

abbiamo 8 anni di differenza, so che ha molto affetto per sua moglie ma da un punto di vista amoroso, di feeling, la situazione credo sia a un punto morto, chiaramente adora i figli, è molto quadrato, e nn credo per la sua natura si permetterebbe di prendermi in giro, non rientra nella sua persona, è molto razionale, quadrato conservatore, matematico e ha una gran voglia di non morire, questo stava succedendo quando ci conoscemmo, un male psichico che ho cancellato e di questo ne sono cosciente quanto lui grato, non credo davvero sia voglia di sesso, è una persona molto ricca da un punto di vista emozionale, e il solo sesso nn lo gratificherebbe per niente, quello che lo entusiasma e che mi entusiasma e' una conpartecipazione a una gioia nuova, semplicemente una voglia di sentire vibrare ancora forte l'adrenalina, quella che ti fà urlare, ridere a crepapelle, correre, tremare, nn dormire, volare..... sento che mi ama molto, nello stesso modo in cui lo amo io, (secondo te la moglie ha un altro? ha capito qualcosa? mio marito sospetta di qualcosa, entrerò in crisi con mio marito)? grazie pescidoppio, in amicizia, Paola
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Wed Jan 23, 2013 9:33 pm

per pescidoppio. quindi se tu vedi sua moglie ben presente mi consigli di lasciar stare? la storia non ha un seguito perchè lui ama lei? c'è amore tra loro ? io avevo capito che fosse una storia sterile, morta, non ti sembra così? torna insieme a lei a mio scapito? sarò fuori io in questa storia? ciao ti aspetto
:Tar11U: :Tar09U: :Tar07U: :Tspace: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar02D: :Tar13U: :Tar03D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 23, 2013 10:07 pm

Capisco tua confusione e sofferenza, ma occorre usare la testa per non distruggere tutto quello che hai fino oggi costruito. Cerco di essere imparziale leggendo al meglio il tiraggio.
Lui l’hermite, sua moglie la giustizia, una grande complicità le unisce. È un uomo che sa fatto suo, ripeto, è un uomo di esperienza, anche con le donne. Anche sua moglie è una donna di esperienza, che non disdegna la scappatella.
Poi ci sei tu (l’imperatrice) confusa e tormentata, per non dire torturata dalla situazione di tuo amante. La protezione e la serenità è con tuo marito (l’imperatore).
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Wed Jan 23, 2013 10:30 pm

pescidoppio a écrit:Capisco tua confusione e sofferenza, ma occorre usare la testa per non distruggere tutto quello che hai fino oggi costruito. Cerco di essere imparziale leggendo al meglio il tiraggio.
Lui l’hermite, sua moglie la giustizia, una grande complicità le unisce. È un uomo che sa fatto suo, ripeto, è un uomo di esperienza, anche con le donne. Anche sua moglie è una donna di esperienza, che non disdegna la scappatella.
Poi ci sei tu (l’imperatrice) confusa e tormentata, per non dire torturata dalla situazione di tuo amante. La protezione e la serenità è con tuo marito (l’imperatore).

quindi per te questo stronzo mi ha presa in giro? è tornato lui da me ogni volta io non lo cerco! non vedi un futuro proficuo tra noi
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 25, 2013 3:50 pm

Non ho detto che è uno stronzo, ma uno che ha fatto i suoi interessi.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paolap » Fri Jan 25, 2013 7:06 pm

pescidoppio a écrit:Non ho detto che è uno stronzo, ma uno che ha fatto i suoi interessi.

mi cerca , tu questo amore nei miei confronti non lo vedi proprio? a me la sua sembra una situazione di conflitto, ha nostalgia dell'amore per sua moglie ma è molto coinvolto nei miei confronti, io questo vedo, ha paura di amarmi
paolap

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN