E' una buona scelta lasciare la casa a M. A. F. quando vado?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

E' una buona scelta lasciare la casa a M. A. F. quando vado?

Messagepar Houwa » Sat Aug 02, 2014 4:02 pm

:Tar15U: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar03D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfFR:
Houwa

FORUM TAROT CAMOIN

Re: E' una buona scelta lasciare la casa a M. A. F. quando v

Messagepar Houwa » Sun Aug 03, 2014 5:20 pm

non capisco bene il significato di questo cavalieree dell'ultima carta. vuol forse dire che selascio la casa al mio ex lui prendera' il sopravvento e ci mettera' la sua famiglia dentro?
Houwa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Aug 03, 2014 7:43 pm

Ciao! Intanto ti vedo perplessa circa la gestione della decisione. Se tu lasci che lui continui a vivere li poi sei sicura di avere libertà di tornarci? Non pensi di creare una sorta di vincolo? Penso che il tarot indichi di far si che sia libera e che lui si sposti proprio perché tu stessa possa essere libera rispetto a qualsiasi decisione vorrai prendere rispetto a questa casa in futuro, tenerla, venderla, affittarla!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Houwa » Sat Aug 09, 2014 4:34 pm

Intanto grazie per la tua risposta. e' vero che sono perplessa avevo gia' fatto un altro tiraggio rispetto a un'altra persona che potrebbe tenermi la casa e adesso ho un ultimo candidato, ma so che il mio ex marito non lo posso lasciare li'. Voglio fare un ultimo tiraggio per vedere se questa persona e' adatta.
Houwa

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Houwa » Sat Aug 09, 2014 4:38 pm

anche se non riesco a capire l' ultima carta in fondo. E' forse il nostro divoorzio legale che otterro' andando in Italia? Oppure vuol dire che lasciandogli la casa mi riavvicinero' a lui?
Houwa

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN