E' vero amore?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: E' vero amore?

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 30, 2016 8:21 pm

Il tarocco non può dirti se JR ha pure o no dei sentimenti verso di te…..è soltanto dalle risposte del messaggio che devi capire la situazione….
Ad esempio quando il tarocco dice che il maschile non guarda la donna, cosa significa? Che non vuole vedere la donna / che non sa affrontarla / che ha paura della donna / che è indeciso… sta a te capire come stanno esattamente le cose. Il tiraggio ti espone certe tematiche, il resto le devi vedere e capire tu.
Se mi posso permettere come pescidoppio:
_prima cosa, come può oggi, nel 2016, un uomo farsi guidare da un pseudo profeta che dice che tale o tale donna è quella giusta per lui !!!! è normale secondo te ?
_seconda cosa, quando sei con lui, senti il suo trasporto verso di te? senti se ha voglia o no di intimità? senti suo sentimento? senti se li manchi? …..scusa ma si sentono queste cose…. Si sente se l’uomo è innamorato oppure se fa finta o se recita una parte…. Fate dei progetti? È entusiasmo? non vede l’ora che torni da lui? Te lo chiede e richiede ? si preoccupa per te? Ti chiede che fai? Ti chiede di raccontarli le tue giornate ? ti dice che li manchi? Ti viene a trovare? Fa di tutto per liberarsi e ricavare del tempo per passarlo con te ? Ti fa sentire importante ? ti fa sentire bella ?
Tutte le risposte a queste domande ti devono dare la risposte se ha oppure no dei sentimenti per te…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gatto » Sun Feb 07, 2016 6:42 pm

Ciao,ero in attesa di una risposta nel frattempo,pare che la mia situazione sentimentale con J.R.,non sia molto chiara,ma resta ambigua sul fatto se ci sia un interesse sentimentale spontaneo,o meno,da parte sua nei miei riguardi......!?.....Credo non sia un fattore normale che,dalle carte,non emerga nessun stato d ' animo,ne emozione,da parte di J.R.,per me.Non esiste nessuna risposta nitida,è così?Dimmi..... Comunque ho un altra domanda: Desidero sapere se la nostra storia sentimentale continuerà tra me e J.R.?Dammi conferma per il tiraggio carte,ti ringrazio:-)
gatto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Feb 08, 2016 7:59 pm

Buonasera Gatto,
Puoi fare tranquillamente un nuovo tiraggio in quanto non ho nulla da aggiungere in riguardo al tiraggio precedente, tuttavia se preferisci che sia un’altra persona che legga tuo nuovo tiraggio, nulla ti proibisce di aprire un altro post.
Ti auguro una buona serata.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gatto » Sun Feb 14, 2016 11:58 pm

Comprendo la risposta,mi rendo gia'conto del fatto che comunque J.R.e' una persona non semplice da comprendere,e soprattutto so bene che non sia una cosa normale che una persona,come lui,si "appoggia" a un aiuto profetico per desiderare una donna.. Comunque desidero sapere,sempre rivolto a lui: " Continuera' la storia sentimentale tra me e J.R.? Ti ringrazio :)

:Tar08U: :Tar01U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
gatto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Feb 16, 2016 9:58 am

Avrei gradito che tu rispondessi alle numerose domande che ho formulato nel post precedente, cosi avresti capito se J.R nutre dei sentimenti verso di te….
Se continuerà?
Il tiraggio dice che normalmente la storia non dovrebbe continuare, bisognerebbe avere il coraggio di guardare in faccia la verità, ti converrebbe di parlare con un prete, con qualcuno di grande di cui di fidi per farti consigliare spiegando la tua storia. Se la storia continua è una storia ammalata priva di base solide. Nel tiraggio J.R è rappresentato come un personaggio immaturo non responsabile delle sue azioni
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI