par gatto » Thu Jan 21, 2016 8:33 pm
Dalla premessa,aggiungo dicendo:si,mi piace,nella sua integrità.Provo dei sentimenti per questo' uomo.È una persona che già conoscevo nel passato,e in tale periodo,entrambi eravamo affascinati,attratti l un l altro.Dopo molti anni,ci siamo ritrovati su internet,e da 1 anno circa abbiamo sviluppato la nostra conoscenza,la nostra storia sentimentale,se pur limitata,per la distanza,e continuamente in contatto da internet.Il punto è che il nostro reincontro( di questo anno),è stato "dettato",da parte sua,da questa profezia(ovvero credenza di religione evangelica),dalla quale lui si è sentito rassicurato,per aver ricevuto una risposta spirituale positiva,a livello sentimentale(in questo caso io).Per questo punto,io avverto ripetutamente,da parte sua,dei modi di approccio sentimentale non naturale,quasi non spontaneo,quasi schematizzato,come se lui non si lasciasse andare alle emozioni d' amore;come se questa forma religiosa profetica,faccia rendere questa nostra relazione,come un rapporto guidato,non spontaneo.Quindi per queste caratteristiche,non so fino a che punto lui prova realmente un sentimento d'amore per me,per come poi ci siamo conosciuti dalla prima volta!......Premessa: lui ha una personalità non semplice,articolata,complessa,particolare,persona solare,cuore buono e gentile,amante della libertà ma al tempo stesso desideroso di avere una famiglia,orgoglioso,determinato,sensibile,attratto dalla bellezza,un innato attaccamento a Dio,alla religione,come guida per la vita!!!!