eccomi qua !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

eccomi qua !!!

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 08, 2010 7:07 pm

domanda: Quale strada le lame mi consigliano per correggere la mia paura di non essere all'altezza degli eventi della mia vita?
Sii pure spietato Spirito ....... :D :D :D
ciao
Anna
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar01U: :Tar14U: :Tar17U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: eccomi qua !!!

Messagepar Spirito » Sun Aug 08, 2010 8:09 pm

allora carissima...
secondo me questa volta la sparo veramente grossa... :oops:

vediamo, secondo me la radice del problema può essere nel tuo passato...sei cresciuta come una ragazza "timorata"
sei cresciuta con due genitori "perfetti" che hanno vegliato un po' troppo su di te,ovviamente per proteggerti ma di fatto imprigionandoti un po'...
non permettendoti contemporaneamente di sviluppore quelle doti di forza e consapevolezza che servono a dominare le tentazioni e gli istinti più terreni...
anche se poi l'amore e il giudizio ti hanno sempre "salvata".. :)
forse ora è il momento di un approccio più libero alla vita, devi lasciare andare le paure di non essere all'altezza, sei perfetta come sei..
la natura ti ha dato tutti gli strumenti per essere donna completamente e le stelle ti proteggono...
direi che il momento di "osare"...

jodo dice che la cura a molte paure è l'azione..
fai tu quello di cui hai paura
hai paura che un uomo respinga le tue attenzioni? va' da lui e bacialo in pubblico!
qual'è la cosa peggiore che può succedere? che si metta a sbraitare?..e allora????
non c'è motivo di avere paura...
:D
lo so sono fuori di testa e sono sicuro che è tutto sbagliato...ma il consiglio finale non mi sembra male...

e tu che dici???
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Sun Aug 08, 2010 8:12 pm

...o forse più che genitori perfetti...due genitori con forti personalità?
non riesco a decidere...
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 08, 2010 8:38 pm

.... " timorata" ... si sono cresciuta con la paura che se avessi fatto peccato DIO mi avrebbe punito :oops: ( questo era quello che mi aveva inculcato mia madre)
non erano genitori perfetti purtroppo una madre forte e castrante un padre assente ( altre donne) .... una bambina ferita che cercava di fare da filtro a tutte le emozioni negative che la circondavano...... ci ho messo molto tempo a perdonare ma forse non ci sono riuscita completamente e' una ferita che fa ancora molto male .....ho cominciato ad avere una visuale diversa della vita solo pochi anni fa'..... ho cominciato a pensare a me stessa , non e' stata una cosa facile e non lo e' tutt'ora ma non ho nessuna intenzione di tornare indietro... cerco di farlo con attenzione verso i miei affetti ho delle responsabilita' che non posso rinnegare..... ma il mio vissuto di bambina mi ha segnato ...e' grazie a quella stella che mi ha accompagnato e alle mie percezioni che sono qui in questo tempo ... che avvolte non sento mio ....
Sei stato molto bravo Spirito hai una bella sensibilita' che avvolte nascondi dietro del buon sano sarcasmo che nn guasta :mrgreen:
Continua cosi'
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 08, 2010 8:43 pm

.... dimenticavo.... il consiglio sul bacio
ho fatto di peggio ho detto a un uomo che lo amavo .... mi sono detta: al massimo mi dice " io no"
non mi ha risposto ... mi ronza ancora intorno....
tu che dici? :D :D
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Sun Aug 08, 2010 8:50 pm

vabbè non ero proprio fuori strada..
c'erano quell'imperatrice e quel mago che mi gridavano essere madre e padre...
effettivamente sono stato precipitoso nel caratterizzarli...ilmago giustamente è un po' furbo...
l'mperatrice un po' dominatrice...

ma l'hai fatto stasera dopo il tiraggio???
:lol: :lol: :lol:

hai fatto bene...qualsiasi siano gli esiti...
vedi la tipa cha svuota le brocche nel fiume? quello devi fare...liberati e vivi solo l'attimo presente...
il passato può non esistere se lo vuoi...

marò sto diventando troppo seriooooo...
:lol:
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 08, 2010 9:00 pm

ahahahh....guarda che non ho detto che eri fuori strada ... direi che ci hai preso quasi in tutto ( i genitori perfetti) sono l'unico neo :D
no non l'ho fatto stasera :D :D :D
si il QUI E ORA .... e' quello che sto cercando di mettere in pratica ... ma sdraricare vecchi schemi non e' facile saltano fuori nei momenti sempre poco opportuni :shock:
ma se provassi a fare il tiraggio su sto' tizio .... ci proveresti a dirmi che testa ha ( essendo maschietto tu hai un'altra visuale)
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar11D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20U: :Tspace: :Tar03U: :Tar09D: :Tar14U:
:Tar15D: :Tar19U: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Sun Aug 08, 2010 9:04 pm

Annasemplicemente a écrit:ahahahh....guarda che non ho detto che eri fuori strada ... direi che ci hai preso quasi in tutto ( i genitori perfetti) sono l'unico neo :D
no non l'ho fatto stasera :D :D :D
si il QUI E ORA .... e' quello che sto cercando di mettere in pratica ... ma sdraricare vecchi schemi non e' facile saltano fuori nei momenti sempre poco opportuni :shock:
ma se provassi a fare il tiraggio su sto' tizio .... ci proveresti a dirmi che testa ha ( essendo maschietto tu hai un'altra visuale)
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar11D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20U: :Tspace: :Tar03U: :Tar09D: :Tar14U:
:Tar15D: :Tar19U: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace:
:TppfIT:

non avevamo detto poche carte???????
:evil:

mi ci vuole un po' di tempo però...
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Aug 08, 2010 9:21 pm

ok.... prenditi pure il tempo che vuoi :D
grazie e' buona serata
a presto
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Mon Aug 09, 2010 6:58 pm

allora..come promesso vado ad "inventare" anche stasera...

al presente sembra una persona di successo, felice di quello che ha...(spero anche non impegnato..) con alle spalle storie libertine che avrebbe superato mettendo "giudizio"... :)
il futuro non sembra così rassicurante perchè perderà un po' la bussola (a causa di amici un po' mondani..) non riuscendo a decidere se vuole veramente te (anche perchè insidiato da un'altra donna che lo provoca..)..
mi sembra poi che tu subirai un po' la faccenda a causa del tuo modo di essere più donna accogliente piuttosto che aggressiva ma alla fine ti toccherà comunque affrontarlo con decisione per sciogliere la situazione...

guarda anche se ho scritto una mega serie di fesserie...sembra una puntata di beautiful... :lol:

e mo' che dici???
:)
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Wed Aug 11, 2010 10:41 pm

Spirito a écrit:allora..come promesso vado ad "inventare" anche stasera...

al presente sembra una persona di successo, felice di quello che ha...(spero anche non impegnato..) con alle spalle storie libertine che avrebbe superato mettendo "giudizio"... :)
il futuro non sembra così rassicurante perchè perderà un po' la bussola (a causa di amici un po' mondani..) non riuscendo a decidere se vuole veramente te (anche perchè insidiato da un'altra donna che lo provoca..)..
mi sembra poi che tu subirai un po' la faccenda a causa del tuo modo di essere più donna accogliente piuttosto che aggressiva ma alla fine ti toccherà comunque affrontarlo con decisione per sciogliere la situazione...

guarda anche se ho scritto una mega serie di fesserie...sembra una puntata di beautiful... :lol:

e mo' che dici???
:)

ciao,
vediamo.... persona di successo si potrebbe starci.... non e' felice di quello che ha... e' impegnato.... e' ancora pieno di storie libertine.....
sul fatto di affrontarlo sicuramente succedera' a breve ...proprio perche' non mi piace quello che sto' vivendo
mmmm..... stavolta ci sei andato vicino
in amicizia
Anna
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN