Allora cara, proviamoci. Ma sappi che non ho una bella opinione degli uomini Aquario, perciò potrei essere poco obiettiva, ma me ne assumo il rischio
D'altronde non solo per mia esperienza, ma anche per esperienze di altri, quando manca di vera coscienza spirituale questo segno tende a manifestarsi fondamentalmente nel suo lato individualista e narcisista, con relativa incapacità di stabilire relazioni durevoli e basate sul rispetto.
Il loro maestro Urano che dovrebbe portarli alla genialità, in questo caso li rende semplicemente inaffidabili, ribelli senza costrutto, e infedeli... in conclusione sono quanto di meno edificante si possa trovare fra tutti i segni dello Zodiaco
Fatta questa doverosa premessa, da queste Lame si evince che è tendenzialmente un misantropo, ma al tempo stesso non disdegna le donne con le quali concedersi qualche distrazione.
La sequenza Ruota di Fortuna rovesciata osservata dall'Eremita cui segue l'Imperatore lo rende esattamente come descritto da copione, un individualista attaccato alle sue idee senza la benché minima considerazione di ciò che gli sta intorno.
Il fatto che ti abbia liquidata dicendo che non c'è magia in realtà nasconde ben altro. Forse potrà dispiacerti questo quadro, ma è bene essere svegli nella vita, considerando che parte delle nostre sofferenze sono dovute spesso all'inavvertenza.
Ora, ciò che occorre è che tu faccia girare la tua Forza (al momento capovolta) risolta dalla Luna come grande archetipo femminile capace di entrare dentro se stessi, in una profondità e gestazione al fine di comprendersi. Ciò renderà te stessa una persona compiuta. Una volta realizzata la tua centralità-Mondo, certo che potrai aspirare a quanto c'è di meglio.
Un caro abbraccio e... metticela tutta, ok?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)