eli x pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

eli x pescidoppio

Messagepar eli » Sat Jan 19, 2013 12:40 pm

facendo seguito al post "amore o vita da single" rispondo a pescidoppio.
ciao e grazie del tempo che investi in questo sito e x quello che mi hai dedicato. Pescidoppio nn so cosa rispondere alla tua lettura, penso che come accade spesso nella vita di ogni individuo, anche nella mia ci sono acredini nel passato con i familiari, che attengono alla fase della crescita, padre compreso. Nn credo che la mia "solitudine" ,come la chiami tu, sia in relazione al rapporto avuto con mio padre. Quando dici ....con calma capiremo forse vuoi dire che di tiraggio in tiraggio la verità verrà fuori? Se così è mi accingo subito a tirare sull'oggetto amore...

:Tar11U: :Tar16U: :Tspace: :Tar12U: :Tar14U:
:Tar06D: :Tar17D: :Tar03U: :Tar02D: :Tar18D:
:TppfIT:

Cara pescidoppio ho da sottoporti una questione delicatissima. Ieri è stata una giornata funesta, sono entrata in rotta di collisione col mio socio, è un momento dolorosissimo e nn so davvero come comportarmi...la situazione è davvero dura. Temox la società e per il futuro lavorativo, ti sarei infinitamente grta se potessi esprimere un tuo parere in merito. Grazie davvero ....eli

:Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar16D: :Tar12U:
eli

FORUM TAROT CAMOIN

Re: eli x pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 5:59 pm

ti rispondo piu tardi in serata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eli » Sun Jan 20, 2013 7:54 am

ciao pescidoppio nn so nemmeno se è il caso di interrogare il cosmo....mi riferisco al discorso lavorativo, il mio socio ha deciso di sciogliere la società e nn credo che qualcosa possa fargli cambiare idea, inutile dirti che che sono a pezzi. faccio un tiraggio ma credo confermerà la situazione. se ti fa mi piacerebbe sapere cosa volevi dirmi degli altri due tiraggi, relativi all'amore e al lavoro. ma se ritieni che porta via troppo tempo....sta tranquilla capirò....qui siamo tutti prsi dai nostri problemi ed egoisticamente nn ci rendiamo conto che togliamo spazio alla vita degli altri....ti auguro una serena domenica e una serena vita
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar01D: :Tar21U:
eli

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jan 20, 2013 11:25 am

Eli,
Da pescidoppio - Stai confondendo molto la situazione, amore, lavoro, facendo tanti tiraggi in diversi postS.
Ti chiederai gentilmente di fare una domanda alla volta, con un solo argomento ben preciso, e prima di rifare altri tiraggi, aspettare la risposta del precedente, diversamente, diventa difficoltoso e impossibile concentrasi. Grazie infinte per la tua comprensione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar eli » Sun Jan 20, 2013 11:44 am

ok puoi dirmi della situazione col mio socio.....è la cosa che mi preme di più, avevi detto che mi rispondevi in serata, rispondimi adesso se puoi, grazie
:Tar05U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar00U: :Tar06U:
eli

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jan 20, 2013 5:12 pm

Il primo tiraggio che hai fatto sulla società indica che ci sono dei problemi inerenti alla società più che al livello di comunicazione. La ditta non sta andando bene, tuo socio se ne accorto e è per quello che la discussione è scoppiata.
Nel tiraggio secondo in cui parli della divisione della sociètà, direi che tutto sommata è una fortuna. Le carte sono positive. Diventi la sola direttrice, credo sia una carta vincente.
Dal ultimo tiraggio, credo che tuo scio abbia fatto fare un indagine da un esperto, è ed per quello che è arrivato alla conclusione del scioglimento.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN