emergenze

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

emergenze

Messagepar aladino » Sun Nov 21, 2010 6:50 pm

Cari Arcani,
in quest’ultimo periodo sono successi tanti cambiamenti nel mio modo di sentirmi e vivermi. Ho riconosciuto molte parti di me grazie al panico che mi ha inchiodato a casa per qualche settimana. Mi è stato detto di vivere nel qui ed ora e di lasciare andare il bisogno di spiegazione (sono uno psicoterapeuta transpersonale)e di accettare la vita così come arriva facendo ricorso alle qualità che in me stanno chiedendo di essere riconosciute e vissute. A volte stento a riconoscermi e la testa sembra andare in tilt, come se dovessi reimparare ogni giorno a vivere. So che ho bisogno di lasciarmi andare, ma mi rendo conto che anche durante le pratiche meditative il mio corpo è rigido e fa fatica ad abbandonarsi. Spesso mi ripeto che non c’è nulla da temere e che arriverà il momento in cui sarò in grado di serfare con scioltezza sulle onde della vita. Sto investendo molte energie sulla ricerca interiore e ogni volta che mi trovo in crisi (che se non mi sbaglio vuol dire anche opportunità) rimango paralizzato e controllante, tranne qualche breve immersione nel cuore che non riesco poi a stabilizzare. In parole povere sto “giocando”con le mie ombre una partita molto dura. Cosa dicono in proposito le lame?
Grazie
Aladino

:Tspace: :Tar12U: :Tar11U: :Tar07U:
:Tar16U: :Tar20D: :Tar06D: :Tspace:
:TppfIT:
aladino
 
Messages: 30
Inscription: Thu Jul 01, 2010 7:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités