Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par Neo » Wed Mar 10, 2010 9:29 am
-
Neo
-
FORUM TAROT CAMOIN
par pattylu » Wed Mar 10, 2010 10:39 am
Hai fatto molte domande. conviene che tu ne faccia una sola. ciao.
-
pattylu
-
FORUM TAROT CAMOIN
par annalisam » Wed Mar 10, 2010 10:55 am
Ciao Neo..io ci provo ma le carte mi risultano un tantino..come dire "ambigue" per cui scusami da subito se dovessi dire sciocchezze ...tu sei bravo quando parli della situazione di passività..infatti è esattamente uscita la carta della forza al contrario..dunque sei molto capace di fare una analisi corretta e ciò è importante...nel tuo tiraggio ci sono molte combinazioni che richiamano ad una sensualità forte, potente ed un pò trasgressiva..tu hai rotto con il tuo passato..c'è stato qualche avvenimento che è come fosse una diga tra ieri ed oggi ma tu devi ancora entrare in termini interiori nel tuo oggi...devi fare pace con te stesso accettare le profondità anche quelle ambigue ed ambivalenti che sono presenti in te..per fare questo devi lavorare con forza e determinazione, non puoi pensare che lo spirito di rinnovamento ti pervada così passivamente..solo se fai pace con te stesso..rompendo in modo definitivo e sano con vecchi atteggiamenti passati potrai ritrovarti ed allora la forza della tua forte sensualità sarà libera di manifestarsi..tutto ciò lo sapevi già??? allora vuol dire che è iniziato il tempo del fare ...il tuo presente :il bateluer!!
-
annalisam
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Neo » Wed Mar 10, 2010 11:36 am
Grazie annalisam!
Una lettura di grande acutezza e sensibilità.....
-
Neo
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Neo » Wed Mar 10, 2010 6:16 pm
-
Neo
-
FORUM TAROT CAMOIN
par annalisam » Wed Mar 10, 2010 6:54 pm
domanda..come dire ad ampio raggio..comunque, di getto e sinteticamente: devi capire fino in fondo questo tuo rinnovamento, devi immergerti in questo e per farlo probabilmente devi studiare (non solo in senso interiore) ma anche in forma propria, probabilmente devi documentarti sui processi alla base di alcune situazioni legate al nostro corpo. per fare questo devi chiedere aiuto professionale o amichevole ..ad una donna.....ciaooo
-
annalisam
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Neo » Wed Mar 10, 2010 7:40 pm
Sempre gentile annalisam!
In realtà ero più interessato allo sviluppo dell'energia maschile nelle interazione pre-intimità( li mi lascio andare, e spesso l'altra parte è rimasta stupita dal mio slancio...dicevano che sembravo trasfigurarmi) e di relazione in generale. Portare l'energia maschile e il mio essere uomo in ogni istante che vivo...
-
Neo
-
FORUM TAROT CAMOIN
par annalisam » Wed Mar 10, 2010 9:10 pm
..non vedo il problema..pensi che una donna non sia capace di aiutarti''
-
annalisam
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Neo » Thu Mar 11, 2010 1:51 pm
Touché ! Rimettiamoci a studiare.....del resto, non si smette mai !
-
Neo
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN