Esami

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Esami

Messagepar Liebezeitdinger » Fri Dec 25, 2009 10:21 pm

Quale sarà l'esito dei miei esami universitari?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar02D: :Tar01U: :Tar05U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
Liebezeitdinger

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Esami

Messagepar persea » Fri Dec 25, 2009 11:38 pm

Sarà banale ma sembra che il sole indichi che sarebbe favorevole studiare in gruppo, perchè tagliare totalmente i rapporti con colleghi di studio può essere infruttuoso.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Liebezeitdinger » Fri Dec 25, 2009 11:59 pm

Grazie, a dir la verità sto studiando da solo. Sapete che significato ha l'appeso in questa tirata?
Liebezeitdinger

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Tue Dec 29, 2009 7:56 pm

L'appeso è una carta che indica uno stato di profonda meditazione ma anche la vaquità mentale. In questo caso in coppia con il papa (che incarna spesso un professore) può anche indicare un esame particolarmente difficoltoso che ci causa un blocco nel darlo. Forse perchè non ci sentiamo abbastanza preparati o magari non siamo ancora intenzionati a darlo. la numerologia 5-12 non è negativa...ci si prefigge un nuovo obiettivo ,un nuovo ideale (il 5) e si finisce in uno stato di rflessione e di sosta. Più che altro in passato volevi lasciare gli studi??? C'è un esame in particolare che hai dato più volte e ti frustra ridarlo??? Fammi sapere ciao.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Liebezeitdinger » Fri Jan 01, 2010 10:24 pm

Innanzitutto grazie e Auguri di Buon Anno! e inoltre...brava! E' proprio vero: ho cambiato facoltà passando da ingegneria a filosofia, uno studio che apprezzo maggiormente e che mi coinvolge più profondamente, tanto da portarmi sempre ad una interiorizzazione e un'interpretazione particolarmente personale. Quello che studio può cambiare il mio modo di vedere il mondo, a differenza di prima. La domanda verteva sugli esami di filosofia, non pensavo al passato: è influente questo o la domanda ha sempre una portata un pò generale?
Liebezeitdinger

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN