Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Scusa Martinella, in nessuno dei tre tiraggi c'e una domanda specifica e sarebbe anche bene farne uno alla volta, cercando di capire la domanda giusta da porre in merito ad un problema che stai vivendo...
Allora possiamo non considerare i tiraggi ma non possono essere cancellati. Dimmi cosa ti preoccupa e su quale problema vorresti avere un chiarimento e poi formuliamo la domanda.
Apro un altro argomento? O continuiamo qui? Prima di tutto vorrei chiedere del mio lavoro. Ho preso una qualifica che non sto utilizzando. Circa un mese fa ho aperto partita IVA ma mi sento bloccata. Mi aiuti a formulare la domanda? Grazie mille (per i ragazzi ho paura a chiedere!)
Possiamo continuare qui, cosi non perdo le notifiche. Hai preso una qualifica e aperto P.Iva ma non stai lavorando. Intanto di che qualifica si tratta, se hai un progetto. Puoi chiedere se inizierai a lavorare con la nuova attività (è una attività?)
Sono operatrice shiatsu e vorrei trovare uno studio/luogo (palestra /piscina/hotel) dove partire. A dire il vero ho già avuto un colloquio in una spa e mi devono dare una risposta. Grazie credo che sia fondamentale porre domande quanto più chiare possibile!