Evoluzione sentimentale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Evoluzione sentimentale

Messagepar picatrix » Mon Oct 26, 2015 8:17 pm

Qualche mese fa si è chiuso un rapporto affettivo di lunga durata,
ora sono sola e mi sto concentrando soprattutto su me stessa.
Quali sviluppi mi posso aspettare dal punto di vista affettivo?
Grazie.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar10D:
:Tar15D: :Tar13D: :Tar21D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Evoluzione sentimentale

Messagepar sole » Wed Oct 28, 2015 10:55 am

ciao picatrix,
sembra che la chiusura non sia stata molto facile per te , abbastanza combattuta , anche perchè sembra che in passato tu abbia dato diverse opportunità nella speranza che ci potesse essere un qualche cambiamento , il rapporto non appariva solido o costruttivo ... adesso come hai detto sei sola , papessa , magari ancora devi riorganizzare la tua vita da " single " e riprendere in mano le redini affinche tu possa riuscire a rimettere in moto il tuo destino , magari ci sono delle difficoltà ma con innamorato in soluzione penso che, passato questo naturale periodo di assestamento ,tu possa avere buone opportunità di incontro . diciamo propedeutica la solitudine per riuscire ad emergere , riprendere in mano la tua vita e aprirti a nuovi incontri . Per adesso uomini non ne vedo o almeno nel breve periodo .... ma innamorato parla di nuove conoscenze nell'ambito affettivo .

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Wed Oct 28, 2015 1:00 pm

Grazie Sole :*
Come hai detto anche tu sono sola. Anche se c'è una frequentazione saltuaria con qualcuno che a dir la verità conta molto poco.
Mi sento sola. Ma di una solitudine più ampia rispetto alla questione "coppia".
Purtroppo mi rendo conto della distanza che si frappone fra me e gli altri, e li sento lontani.
Anche e soprattutto per la mia esagerata esigenza di "qualità" nei rapporti e l'innata difficoltà a "lasciarmi andare".
In sostanza soffro di una forma di freddezza che non mi giova.
Ecco, mi piacerebbe poter davvero aprirmi a nuove frequentazioni soprattutto amicali. Con i quali poter davvero condividere. Mi piacerebbero frequentazioni nuove e creative e poter io stessa affrontare nuove frequentazioni in modo nuovo, più "sciolto" e con maggiore capacità di fidarmi e lasciarmi andare.
Da questa lettura è possibile auspicare ad una possibilità del genere per il futuro, o pensi sia meglio fare un nuovo tiraggio?
Grazie, le tue letture mi confortano sempre.
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Oct 28, 2015 1:57 pm

Ci riprovo...il precedente messaggio a quanto pare non è andato a buon fine!!!!
Vedo che non appare! Si picatrix é auspicabile questa aperura magari non subito ma è la tua soluzione !
Un abbraccio
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Wed Oct 28, 2015 6:07 pm

Ohhhh!!! Ci voleva proprio!!! Sono in un momento in cui le amicizie attuali le sento molto molto distanti e mi manca molto il calore e il coinvolgimento di amicizie sincere, con cui condividere e costruire un po' di allegria.
Lo so che il tarot non prevede tempistiche ma si potrebbe parlare di un apertura nel prossimo futuro?
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Oct 28, 2015 6:29 pm

ciao picatrix
hai scritto " mi piacerebbe poter davvero aprirmi a nuove frequentazioni soprattutto amicali. Con i quali poter davvero condividere. Mi piacerebbero frequentazioni nuove e creative e poter io stessa affrontare nuove frequentazioni in modo nuovo, più "sciolto" e con maggiore capacità di fidarmi e lasciarmi andare " in questa frase che hai scritto c'è la lettura del tuo tiraggio , la consapevolezza della papessa che desidera aprirsi al mondo ( e qui abbiamo il mondo rov quindi è come se vivessi male questa chiusura ) sentirti libera , in modo più sciolto , e lo puoi fare , certo affrontando anche questa mancanza di fiducia che senti ( forza vs ruota rov ) nei confronti degli altri . e il tarot in soluzione a questa situazione che non gira per il verso giusto , mette proprio le amicizie , lo stare in compagnia e avere fiducia . ora la papessa è posta sul futuro è vero che è una donna in solitudine , ma penso di più che dopo un certo periodo riuscirai a gestire meglio i rapporti con gli altri facendo si di raddrizzare finalmente quel mondo rov , uscire da questo guscio che ti sta stretto , è l'anima che te lo chiede !
un bacio e un abbraccio
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar picatrix » Wed Oct 28, 2015 7:27 pm

Grazie Sole! Aggiornerò questo tiraggio con eventuali nuove notizie.
Grazie ancora :*
picatrix

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN