evoluzione......

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

evoluzione......

Messagepar Annasemplicemente » Sat Jul 17, 2010 4:27 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar00U: :Tar08D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar02U: :Tar14D: :Tar09U: :Tar19U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: evoluzione......

Messagepar Annasemplicemente » Sat Jul 17, 2010 6:56 pm

.... sbaglio o questo sole al presente con il giudizio al futuro ...da a una soluzione positiva?
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jul 17, 2010 8:02 pm

Credo proprio di sì, cara Anna. Sono due Lame bellissime e diritte, che evocano unione, comprensione, dialogo... :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sat Jul 17, 2010 9:24 pm

:-) grazie Gabry
vorrei regalarti una frase del mio libro preferito
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore, l' essenziale e' invisibile agli occhi".
Credo che ti rispecchi molto :-)
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sat Jul 17, 2010 11:28 pm

Sei molto cara, Anna. Forse non mi merito tanto, non sempre sono nel cuore, purtroppo...

"Ma più importante è la carità"

L'ho messo in fondo ai miei messaggi per ricordarlo continuamente a me stessa...
Ed è il cuore verso il prossimo, dando sempre un messaggio che dona quiete e speranza anziché ansia, è il guardarsi dal giudicare, il guardarsi dall'orgoglio spirituale o dalla trasmissione di un sapere che uccide gli altri.

Con profondo affetto
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Jul 18, 2010 8:29 am

Cara Gabry ,
anche la "Carita'" fa parte di quel mondo di capacita' di saper vedere col cuore ... io per quel poco che mi arriva di te (nn conoscendoti) credo che tu sia una bellissima anima e che il tuo bagaglio di esperienze ed emozioni nn indifferenti ti abbia dato il dono di saper leggere nel cuore delle persone ( cosa molto rara in questi tempi di superficialita'). :-)
Con sincero affetto
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Sun Jul 18, 2010 8:42 am

Sì, "carità" è un termine che può confondere allora si pensa all'elemosina, che è peggio che nulla, è un'altra forma di orgoglio.
In verità rappresenta il Cuore cristologico, il messaggio del principio d'Amore universale che Cristo è venuto a trasmettere in ogni sua parola, in ogni sua azione...
Va capito solo che il Cristo è una dimensione esistente come Principio, e che va realizzata all'interno come manifestazione poi di una coscienza collettiva.
E' un Principio che si fa carne, perciò prima di chiedere amore dovremmo "essere" amore, in ogni nostro dire, in ogni nostro fare.
Ci si prova, con tutte le deficienze del caso :)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN