evoluzione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

evoluzione

Messagepar yuma » Sun Oct 17, 2010 10:37 am

Ciao,

vorrei sapere gli sviluppi con Christian...tra noi c'è un bel feeling a livello emotivo e spirituale...lui è sottosopra per le carte della separazione..noi ci siamo conosciuti da poco tempo e ieri mi ha detto che mi chiamerà per uscire e per parlare....come si evolverà questa situaszione tra noi? grazie a chi vorrà rispondere...

:Tar06U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
yuma

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per SIM - evoluzione

Messagepar yuma » Sun Oct 17, 2010 1:11 pm

ciao Sim,

potresti per favore dirmi le carte del mio tiraggio cosa dicono^?...quel sole è una promessa ?

grazie

smAck
yuma

FORUM TAROT CAMOIN

Re: evoluzione

Messagepar sim » Sun Oct 17, 2010 3:14 pm

ciao Yuma...
quel sole è di buon auspicio...
è per prima cosa un'amicizia...poi un legame tra due persone...e pure una coppia in cui uno aiuta l'altro a fare un grande passo avanti!!!
perchè in effetti il tuoimperatore adesso sta meglio e si sta rimettendo in sesto, ma è ancora rivolto a dare un ultimo sguardo al suo passato, in cui ha vissuto una separazione dolorosa, da una donna che lui aveva idealizzato...
ma adesso dovrà rimettersi in pace col mondo femminile e ricominciare e questo lo porterà ad un nuovo inizio sul piano sentimentale...
spero di esserti stata .
ciao
Buona domenica.
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN