par linus309 » Thu Aug 05, 2021 7:33 am
Grazie mille Luce. Mi sono espressa male. Il suo abbraccio, diventava uno scambio di Energia, come un carica batterie per entrambe. Comunque no, non ti sbagli. Non ho paura dei cambiamenti, anche se faticosi, se con se portano energia, passione e costruzione. Ho il terrore di peggiorare le situazioni. Si per mia responsabilità, che per eventi esterni. Ho paura di nn uscire da una condizione lavorativa, che mi ha distrutto e spento,tra ritmi serrati e moobing, senza alternative. Tutti i cv ritornano indietro con un grazie. Ho paura di peggiorare il rapporto con mia figlia, e di nn riuscire a costruire un rapporto solido e di fiducia, visto che io so o sempre fuori e lei sarà sempre più indipendente. Ho paura di non riuscire a recuperare nessuna amicizia, visto che non ne ho più. Ho paura per il peggioramento della mia dislessia, che nn riesco più ad arginare, perché nn ho più tempo per costruire stampelle, e quindi la mia memoria è mente zoppica di continuo. Di non provare mai più la passione, quella che ti fa vedere il mondo a colori, perché nonostante il riavvicinamento al compagno, è solo il bene che sovrasta e non l'amore. E potrei continuare a tediarti.. Quindi continuiamo a lavorare sulle piccole cose e vediamo cosa ci porterà l'uomo senza volto. Sperando di capire il messaggio e non sbagliare strada. Grazie ancora