evoluzioni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

evoluzioni

Messagepar fede.mare » Mon Jul 30, 2012 5:25 pm

Che rivoluzione negli ultimi mesi!! Ci sono stati diversi cambiamenti tra me e lui, nel nostro rapporto. Va meglio, anche se c'è ancora tanto da fare. Non perdo la fiducia, ci riusciremo.
Come prosegue il cammino insieme?
Grazie se qualcuno vorrà cimentarsi. :D

:Tar10U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: evoluzioni

Messagepar fede.mare » Thu Aug 09, 2012 3:36 pm

Cosa sta provando per me?

:Tar06U: :Tar08U: :Tar07U:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Aug 13, 2012 3:58 pm

Qualcuno vuole darmi una mano? :D
Merci.
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Mon Aug 13, 2012 4:17 pm

fede.mare a écrit:Qualcuno vuole darmi una mano? :D
Merci.

Ecco la persona che cercavi! :)
Vediamo innanzitutto questo tiraggio, da cui si cominciano a vedere i miglioramenti della situazione.

:Tar10U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar20U:

La Ruota (X) indica un'inversione di rotta, un qualcosa che cambia, che gira, che non è stabile. Mi viene da pensare che prima magari tu fossi innamorata di lui ma non abbia avuto il coraggio di prendere posizione. Tuttavia sei stata proprio tu stavolta a prendere l'iniziativa (la Papessa gira la manovella de La Ruota) perché gli eventi girassero in vostro favore. C'è ancora un po' strada da fare, però, prima che la relazione diventi un fidanzamento vero e proprio, o se lo è già, si consolidi. Tu sei timida, o comunque chiusa. Lui non è da meno (VIIII). La Papessa e l'Eremita non si guardano, tra di loro c'è amicizia profonda, ma non passione o vita emozionale come la coppia Imperatrice/Imperatore. Tuttavia si vedono i miglioramenti (XX), e se vi deciderete a essere un po' meno freddi l'uno con l'altro è possibile che la vostra relazione abbia un inizio vero e proprio.
Mai perdere la speranza! Siete sulla buona strada, secondo me :) dimmi se c'è qualcosa da rivedere nell'interpretazione se non ti convince!

Nadir il Crepuscolo
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Aug 13, 2012 4:34 pm

Grazie Nadir,
ho proprio bisogno di un aiuto. Mi ritrovo nella tua lettura, ho aspettato il momento giusto e ho smosso la situazione. Dici bene, per molto tempo ho "covato" quest'amore e poi mi sono decisa a tirarlo fuori, a farlo emergere. Siamo tutti e due un po' chiusi, è vero. Ci vogliamo bene, stiamo bene insieme ma non riusciamo a rendere il nostro rapporto un "fidanzamento vero e proprio" come lo chiami tu. :(
Negli ultimi giorni siamo diventati un po' troppo freddini...uff...e non so come sbloccare la situazione...
Non so se fare la prima mossa o aspettare che sia lui, forse nell'ultimo periodo sono stata un po' pressante e non vorrei averlo spaventato...per questo ho fatto poi il secondo tiro. Che pensi di questo tiro infatti?
Ritieni che debba fare un tiro specifico sulla situazione che ora mi preoccupa?
Grazie di nuovo e bello il tuo nik! :D
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Mon Aug 13, 2012 4:55 pm

Ciao!
Ti ringrazio per l'apprezzamento del nik :D
Allora, intanto sono felice di non aver sbagliato la lettura. Sai, andando un po' alla cieca si prova e poi ci si augura di fare il più giusto possibile.
Sì, indubbiamente siete freddi l'uno con l'altro. Tu hai fatto bene a dare una smossa alla situazione, cosa che normalmente non ci si aspetta dalla Papessa che rimane nell'inazione all'interno del suo monastero. Effettivamente si è stufata anche lei di tutta questa calma piatta! :)
Forse per il momento è giusto insistere, ma mai troppo. L'Eremita è una carta che si spaventa facilmente e non si fa problemi a tagliare la corda e andarsene. Se ti va prova con un altro tiraggio, così chiariamo un po' :)
Auguroni per la tua vita, io sono sempre qui :D

Nadir il Crepuscolo
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Aug 13, 2012 5:01 pm

Bello, siamo praticamente in contemporanea!! :D
Sì, a questo punto meglio fare un tiro diretto, anche perché neanche la coppia del secondo tiro m'ispira molto...Giustizia e Carro...
Come per fare per risolvere l'attuale "freddezza" tra me e lui, questa è la domanda.

:Tar13U: :Tar16U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar05U: :Tar12U:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Mon Aug 13, 2012 6:25 pm

Ciao! :)
Come preferisci che legga questo metodo? Cioè, è il modo in cui superare la situazione attuale? E un'altra cosa, prima di interpretare, così, per andare sul sicuro...
Il Papa e l'Impiccato che posizioni occupano? Perché non capisco se siano prolungamenti del futuro o altro... :)
Ho idea che questo metodo ci schiarirà le idee. Inizio a ragionarci e abbozzare un'interpretazione, in attesa del tuo chiarimento circa la lettura :)
Ti auguro una buona serata.

Nadir il Crepuscolo
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Mon Aug 13, 2012 7:14 pm

....
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Aug 13, 2012 7:18 pm

Non so che dirti, conosco poco il metodo camoin e il tiro viene con le regole camoin. anche a me hanno colpito quelle due carte isolate. In più effettivamente la domanda non è proprio posta bene. volevo evitare di fare una domanda divinatoria (se riusciremo a risolvere), approfondendo di più sul problema e la sua risoluzione.
forse quelle due carte sono la soluzione, ma meglio lasciarti trovare la strada per l'interpretazione secondo il tuo intuito :D
stai andando bene.
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Mon Aug 13, 2012 8:16 pm

Ciao Nadir, dato che sei sul forum che utilizza il metodo Camoin sarebbe opportuno che le letture venissero effettuate seguendo tale metodo.
Se cerchi nel sito troverai qualche spunto per iniziare a capire il metodo.
Il papa che guarda l’appeso è una prosecuzione del futuro ed è anche quello che sta guardando il carro a rovescio e se è a rovescio significa che ha un problema ed in questo metodo è importante riconoscere i problemi.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Mon Aug 13, 2012 8:20 pm

D'accordo, mi scuso.
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Mon Aug 13, 2012 9:32 pm

la legge degli sguardi...mi era sfuggita. grazie Albadoro. :D
ora è più chiaro, cosa ne pensi Nadir?
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN