pescidoppio さんが書きました:Agasemi,
Dalle tue parole si sente che non hai completamente superato la tua separazione.
Devi ancora lavorare su di te facendoti forza, capendo che l’amore non è sofferenza, capendo che l’uomo che tradisce è ammalato, capendo che l’uomo che non ti rispetta non è degno di te, capendo che l’uomo che ti usa non sa amare, penso che devi meditare su questi aspetti per evitare di ricadere negli stessi errori. Devi diventare consapevole di quello che vali e di quello che sei per essere in grado di non accettare delle spazzature che poi ti distruggono…
Se ci sarà qualcuno capace di farti felice in futuro?
Al futuro, nel tiraggio, si vede un uomo padre, un uomo che ha già dei figli oppure sei tu che cerca un uomo con il quale far dei figli (per cui il tarocco dice di valutare la persona che hai davanti – valuta e/o accetta la persona che ha il desiderio di fare un famiglia). Ma se c’è l’uomo padre raffigurato nel tiraggio al futuro significa che ci sarà, se lo vorrai.
Aggiungo, da pescidoppio, non confondere la passione con l’amore vero…
Tutto vero, neanche lo avessi raccontato di persona. Questa ferita dell'abbandono è un karma che mi porto dietro e che cerco di riprodurre - auto distruggendomi - in ogni relazione nella quale mi pongo. Fino a farmi lasciare di nuovo. L'uomo con già un figlio c'è, ma sta partendo per una missione all'estero che durerà 10 mesi e io ho un equilibrio precario che sta crollando miseramente, un'altra volta. Lui vorrebbe dei figli ma io non credo di avere più l'età, la forza e la testa....e poi con la partenza non ce ne sono le condizioni oggettive. I suoi sentimenti sono sinceri, ma sono io che devo ancora fare un percorso interiore per "guarire".
Grazie infinite delle interpretazioni. Non una parola che non fosse vera. Sono davvero ammirata, suggestionata e sinceramente riconoscente per le belle parole, soprattuto quelle di incoraggiamento.