facciamo 31

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

facciamo 31

Messagepar verdestella » Tue Jun 15, 2010 4:56 pm

Anche questa interessa a molti.
L'Italia supererà il girone eliminatorio?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar05D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar09D: :Tar21U: :Tar04U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: facciamo 31

Messagepar Shirama » Tue Jun 15, 2010 5:17 pm

io ho lanciato la pietra ma NON nascondo la mano.... non ho fatto corsi e non so leggere le carte, ma... Il Giudizio finale potrebbe essere SI? Il Giudizio è una carta positiva, vero??

vabbbbbè, c'ho provato!! Aspetto lumi da chi è davvero bravo a leggere i responsi!!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Tue Jun 15, 2010 6:12 pm

Ho chiesto solo se l'Italia supera il girone eliminatorio ...
Per sapere se ci sarà altro dovrei interrogare mio nonno, che fu eccezionale per le 2 ultime partite degli europei 2000 (fu anche troppo chiaro per l'ultima), ma non mi sento di disturbarlo per queste cose.
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Tue Jun 15, 2010 6:33 pm

verdestella a écrit:Ho chiesto solo se l'Italia supera il girone eliminatorio ...
Per sapere se ci sarà altro dovrei interrogare mio nonno, che fu eccezionale per le 2 ultime partite degli europei 2000 (fu anche troppo chiaro per l'ultima), ma non mi sento di disturbarlo per queste cose.

ma intendi che non vuoi disturbarlo..perchè tuo nonno ora è presente solo come suo spirito? Tu riesci a sentirlo? Deve essere un'esperienza intensa, forse però anche un pò paurosa...oh no??? mi hai intrigato con queste parole!!!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Tue Jun 15, 2010 7:46 pm

Nel 2000 il nonno era già morto, allora come altre volte lo interrogai con la scrittura automatica. Quello che fu impressionante per l'esito della finale Italia- Francia fu che mi fece scrivere "L'Italia v-perderà!". Ti ricordi come andò la partita? Esattamente così: dovevamo vincere 1 a 0, poi in fondo la Francia pareggiò e vinse col golden goal di Trezeguet!E io per tutta la partita a ripetermi: "Non è possibile che l'Italia vinca! La Francia deve vincere almeno 2 a 1".
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar verdestella » Wed Jun 16, 2010 7:12 am

Vuoi sapere che cosa si prova quando succedono queste cose? Secondo me, dipende. Nonostante tutto, resto atea e razionale, ma dal giorno che il nonno è morto e ho avuto la visione dell'avvenimento ho avuto la certezza che si sopravvive dopo la morte. Ho avuto una lunga serie di contatti con lui dal giorno del suo trapasso, era sempre lui a cercarmi, ho sempre avuto paura anche se lui intendeva esprimermi il suo affetto in un modo a lui ignoto in vita. Un giorno, a Varese, dove da anni lavoravo lontano dalla mia famiglia d'origine, il suo contatto mi lasciò l'impronta (tipo scottatura solare) della mano destra sulla mia spalla destra. Pazzesco anche solo immaginarlo! Un medium per interposta persona mi consigliò la scrittura automatica e per 2 anni l'ho praticata. Il nonno era stato capostazione, perciò mi anticipava l'andamento dei miei viaggi (in treno, ma non solo). Mi rivelava anche quanto stava accadendo a casa (discussioni, ecc.).
verdestella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Shirama » Wed Jun 16, 2010 1:24 pm

davvero molto bello questo legame con tuo nonno.... è bello che ti stia vicino...dalle tue parole capisco che la sua presenza ti dà serenità, ed è questo quello che conta!
Grazie per aver condiviso qui la tua interessante esperienza!
Shirama

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN