faccio bene a firmare il contratto per il nuovo lavoro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

faccio bene a firmare il contratto per il nuovo lavoro?

Messagepar Bateleur » Tue Feb 09, 2010 11:04 am

:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar10D:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar02U:
:TppfIT:

devo firmare un contratto per una nuova società, faccio bene?
Grazie a chi mi risponderà
Bateleur

FORUM TAROT CAMOIN

Re: faccio bene a firmare il contratto per il nuovo lavoro?

Messagepar annalisam » Tue Feb 09, 2010 12:49 pm

ciao..chiaramente ci provo:mi pare che al momento la tua situazione lavorativa sia un pò ..al rovescio!! ma questo contratto dovrebbe invece risolvere un pò di cose anche se ti imporrà dei cambiamenti che devi assecondare ma con uno spirito un pò come dire spregiudicato??..probabilmente la tua è una natura un pò "rigida" e forse questo ti ha portato qualche problema ma adesso devi porre a frutto la tua esperienza e guardare le cose con un pò più di disincanto accettando qualche piccolo compromesso..chi di noi non lo fà d'altra parte?? cambia angolazione di visuale aiuta molto:wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Bateleur » Tue Feb 09, 2010 1:01 pm

Grazie per la risposta. Molto illuminante. :D
Bateleur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Tue Feb 09, 2010 5:08 pm

Sono d'accordo.Puoi essere più determinato e fare quello ke vuoi veramente. Se non sbaglio e correggetemi, mi sembra ci sia anche un bel guadagno. Potresti chiedere consiglio a qualcuno esperto nel settore (papa) ke potrebbe aiutarti a decidere e a sbloccare la situazione. C'è il timore da parte tua di non riuscire a gestire la situazione? comunque in bocca al lupo e ricorda ke volere è potere. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Bateleur » Wed Feb 10, 2010 12:29 pm

Grazie ad Annalisa e Pattylu mi siete state di grande aiuto; ora ho più chiaro cosa devo fare.
Bateleur

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN