FARE LUCE CHIAREZZA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

FARE LUCE CHIAREZZA

Messagepar Pussy » Fri Nov 26, 2010 11:47 am

Ciao
vorrei chiedere un aiuto alle carte per fare luce relativamente alla mia situazione sentimentale.
Sintetizzo il momento attuale: non mi telefona quasi più, e se lo faiparla di lavoro. di noi non si parla più e se ne guarda bene. non lo vedo da tre mesi.
Vorrei appunto comprendere se è una fase di sospensione, se ha un 'altra., non gli importa di me. io non gli ho chiesto spiegaizoni perchè quando ho percepito il suo allontanamento, e ne parlai con lui,l ui ha glissato dicendo che il lavoro lo stress ecc. lo assorbivano completamente......non aveva tempo....
la domanda è: in che momento si trova la mia relazione con D.?
Grazie per l'aiuto
ciao

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Pussy

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN