fedeltà2

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

fedeltà2

Messagepar voice » Wed Mar 17, 2010 7:27 pm

mi chiedo spesso questo uomo mi inganna?
:Tar08U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar07U:
:TppfIT:

chi vuole leggere con me, questo assillo che mi perseguita
grazie
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Re: fedeltà2

Messagepar annalisam » Thu Mar 18, 2010 9:40 am

ciao..nel passato lo ha già fatto?? sembrerebbe di si
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Mar 18, 2010 9:52 am

cara, speravo in una tua risposta.
le prove sono tutte un po interpretabili, ma la sua tendenza mi è sempre stata chiara, viaggia molto... tante presenze, non so io non mi fido.

ma non solo del tradimento, non mi fido! ho riflettuto molto sul tiraggio del riavvicinamento, non so vedremo ......

domanda sulla fiducia ai cari tarocchi
grazie della dedizione
v
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02U: :Tar21D: :Tar04U: :Tar12U: :Tar13U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Mar 18, 2010 10:53 am

in realtà le carte del tuo primo tiraggio ti spronano a fare un pò di luce sulla questione, prima cosa per te stessa; questo infatti ti darà modo di essere più serena e prendere decsioni e comportamenti conseguenziali più opportuni e mirati..ti sottolineo inoltre che dato il tuo secondo tiraggio, forse questa del non fidarsi è molto un tuo problema..può darsi che te li selezioni apposta così per alimentare la tua diffidenza che magari è anche una tua personale difesa..a volte la psiche fa scherzetti incredibili sai..il tuo secondo tiraggio lo vedo con un pò più di calma e di lucidità, tra un pò...scusami..ciao intanto e buon lavoro (su di te!) :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Mar 18, 2010 12:26 pm

grazie grazie attendo "fiduciosa"
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Thu Mar 18, 2010 2:24 pm

a ri ciao...nella prima risposta avevo dato un occhio volante al tuo secondo tiraggio..mi sembra di poter confermare quanto ti ho detto in precedenza: la fiducia è un tuo problema che decisamente devi affrontare per renderti conto delle persone che scegli, molto infedeli nel senso ampio del termine, dunque per capirci meglio parliamo di inafiddabilità che mi pare più appropriato! ora veniamo al dettaglio del tuo tiraggio: passato e presente rovesci; la carta del futuro è quella del cambiamento che fa pari con la carta che guarda la carta senza nome..il rinnovamento..dunque mi pare che i segnali di dover superare questo ostacolo mi appaiano chiari!..veniamo al presente..la temperanza..se la facciamo scorrere inutilmente senza cogliere gli stimoli della crescita è tempo perso..dunque anche qui mi pare "facile" la carta senza nome (il rinnovamento) gira il tempo che scorre in modo inutile(la temperanza)..il passato..che è il pezzo forte..tu sei diffidente un pò per natura (la papessa) ma un pò per un tradimento (la torre rovescia)..o almeno qualcosa che a te segnato in questo modo..è il "tradimento" di un uomo (l'imperatore) che ti porti dietro e che interiormente non hai mai affrontato fino in fondo (l'eremita)..bè devi partire proprio da qui con uno sforzo di concretezza (l'appeso), cioè lascia perdere quel risentimento di pancia che ti si muove dentro e che ti fa montare la rabbia/gelosia e guarda le cose con un pò di crudo realismo..guarda il lato materiale (il diavolo) di questo imperatore, cioè la sua debolezza umana, e sii comprensiva verso questa..sai tutti noi siamo un arcobaleno di colori non solo bianco o nero, ce li abbiamo tutti anche il nero pece..e non sono un peccato o qualcosa da condannare o negare..noi tutti siamo umani ed abbiamo dei lati bui con i quali colpiamo chi ci sta accanto..ma nulla di strano o personale ..è ahimè naturale..il che chiaramente non vuol dire che tu debba negare il dolore in sè ma devi comprendere la radice umana di questo ed..abbracciarlo...se tu cara papessa accetti che accanto al tuo lato "santo" sia posto anche quello "diabolico" ..arriverai a far giustizia di questo tradimento..e la ruota della fortuna ricomincia a girare!!! :D :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Thu Mar 18, 2010 3:00 pm

... Sei preziosa, un lavoro in questo senso lo sto affrontando da varie angolazioni e con diversi strumenti, la sofferenza c'è ma sono "fiduciosa" nella guarigione.

a presto.
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN