felicità...quando?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: felicità...quando?

Messagepar nafas » Tue Nov 30, 2010 9:43 pm

Sono addolorata per quello che mi dici...ti ho rivolto una domanda diretta perchè sospettavo qualcosa di simile...Posso però darti sollievo nel senso che se vorrai riuscirai a recuperare un rapporto armonioso nella tua famiglia...non è mai troppo tardi, credimi...
A volte chi ci è accanto non sa esprimere i propri sentimenti, ma spesso basta poco per aprire sorgenti d'amore.
La tua domanda riguardava il lavoro, ma credo che i tarocchi vogliano innanzitutto rivolgere la tua attenzione a questa situazione...
Un abbraccio :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar baudler » Sun Jan 02, 2011 7:14 pm

Grazie Nafas :D

senti puoi vedere la mia situazione con Federico ? lui è un mio amico che vive in un'altra città dove si è trasferito per lavoro e amore. Ultimamente ci siamo ritrovati dopo un periodo di silenzio.
Come si evolverà il nostro rapporto ? se si evolverà...sai con lui mi trovavo molto bene a parlare, mi faceva tantissimo divertire...in questo momento avrei proprio bisogno di un amico così...che mi sia vicino e lontano allo stesso tempo...

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar12U:
:TppfIT:
baudler

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Jan 03, 2011 10:57 pm

Ciao, bentornata e soprattutto auguri perchè questo Nuovo Anno sia generoso di ricompense per te!...
In questo tiraggio si vede la complicità e l'affinità che vi uniscono, l'affetto c'è, ma temo che le circostanze non siano proprio favorevoli ad una relazione fluida...entrambi bloccati da qualcosa ed entrambi piuttosto rivolti al passato...
Un abbraccio!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN