buon pomeriggio ad agata e selene,
perdonate l'intrusione ma vi leggevo, e avevo voglia di lasciarvi detto che è anche spulciando in ste cose, in questi messaggi, che i tarocchi prendono forza.
io i miei li ho fatti, selene me li ha illustrati come meglio non avrei creduto ( e credo sperasse che quello che andava dicendo dovessi prenderlo, incanalarlo e farlo poi mio); ne abbiamo parlato, e molto probabilmente ne parleremo ancora, perchè entrambi i tiraggi non sono terminati; perchè io non ho terminato quanto hanno rivelato.
e allora leggo anche quelli degli altri, perchè parole non indirizzate a me, a volte le prendi, le fai tue e te le senti crescere dentro. a volte, danno la forza che serve per essere un po' meglio di quanto supponi.
quindi grazie, anche di queste vostre chiacchierate.
è tutto molto positivo, aiuta a star bene (anche quando le cose non sono così rosee...
), allevia tensioni, apre il cuore.
e per molti sta cosa, ne son certo, e a me lo fa sto effetto, mi fa dire - non con parole mie, ovvio - che "...diecimila ragioni per rinunciare non valgono nulla di fronte ad un'unica ragione per continuare".
un caro saluto ad entrambe.
buona serata.
andre