Fiducia.....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Fiducia.....

Messagepar Pirina » Wed Feb 12, 2014 4:19 pm

Ciao a tutte,
apro un nuovo argomento in quanto la persona della quale chiedevo era solo quello che lui voleva farmi credere di essere, non con orgoglio ma fingendomi un'altra persona ho voluto sapere da lui molte cose, non è nel mio stile e mi piace fidarmi, altrimenti non esiste ne amicizia ne nulla di altro, lo giustificavo e in effetti problemi ne ha molti con se stesso, attacca e aggredisce quando si scoprono i suoi punti deboli, l'ho un po' spaventato e messo davanti ad uno specchio, poi con il mio nome reale l'ho contattato spiegato alcuni punti e cancellato dai contatti, non ho letto appositamente le sue giustificazioni e la supplica a non rovinare tutto, le sue favolette che sono speciale e mi vuole bene, forse, ha capito anche che l'altro contatto ero sempre io, nel mio essere scorretta e senza conferme gli ho dato modo di capire, e di non prendermi per stupida....
La mia domanda è, ed è grave per me, scoprire che ci sono cascata.... Di chi mi sono fidata, chi è M.?
Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar00U: :Tar11U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar06U: :Tar16D: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar21D: :Tar17U: :Tar18U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Fiducia.....

Messagepar Pirina » Thu Feb 27, 2014 11:31 am

Ciao a tutte, è passato un po' di tempo dalla chiusura dei contatti con m. e tutto è fermo nel totale silenzio, continuo a fare dei sogni strani e particolari, certo che la delusione è stata forte, la cosa che vorrei sapere da Tarot è:
Lui proverà a rimettersi in contatto con me?
La mia speranza è che non abbia modo e che abbia cancellato il mio numero di telefono e che tutto sia finalmente chiuso,
questa domanda è per tranquillizzare il mio sonno e non pensarci più....
Grazie un abbraccio a tutte
:Tspace: :Tar08U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar21D: :Tar07U:
:TppfIT:

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Feb 27, 2014 7:05 pm

cara Pirina , tu sembri ancora attaccata a questa situazione , che lui abbia o non abbia eliminato il tuo numero poco importa è che tu dovresti smetterla di domandartelo, invece sei ancora a chiederti se lui chiama o non chiama ... la chiusura dovrebbe prima di tutto venire da te , dal tuo io , da una ripresa del tuo controllo mentale e anche se lui si farà vivo non farà differenza per te .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Pirina » Thu Feb 27, 2014 8:34 pm

Ciao Sole, Sempre grazie per la tua disponibilità, Hai ragione, per me è ancora difficile accettare la situazione ed ancora in questo momento ho paura che mi ricontatti, vero ci penso, e so che è chiuso, ma non mi sento abbastanza forte da non ricaderci e fidarmi, per ora non ho questa forza, spero che nel tempo, la distanza la delusione e il non sentirlo, mi faccia scordare per lo meno tutto quello che ho provato per lui, combattere con i sentimenti se veri non è cosa semplice....
Un Abbraccio

Grazie Pirina
Pirina

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN