par Infozeze » Tue Sep 04, 2018 8:23 am
Buongiorno Aikido,
sembra che il tarot suggerisca un riavvicinamento, quindi in tal senso la risposta apparirebbe affermativa, questo ti permetterebbe di riappropriarti anche del tuo ruolo di padre, come punto di riferimento per i tuoi figli e come opportunità per far luce sugli eventi del passato e far pace con essi indipendentemente a chi essi siano legati e mossi.
Il passato mostra una scelta d’amore, credo mal vissuta dalla tua compagna (ex?), soprattutto per la preoccupazione rivolta ai figli (?), ciò nonostante la situazione è stata affrontata alla fine con consapevolezza e chiarezza e penso che anche questa tua possibile decisione debba essere affrontata con altrettanta limpidità.
Qualora, invece, la tua possibile scelta coinvolga la tua compagna attuale ( se presente e non la medesima), anche in questo caso sarebbe opportuno parlarne con traquillità spiegando apertamente dubbi e necessità.
Immaginandoti raffigurato dall’Eremita, mi sembra evidente che la lanterna faccia luce sulla carta del Sole, il presente. I figli sono protagonisti e in quest’ottica dovresti farti guidare nella possibile scelta di avvicinamento e in senso allargato di convivenza in costruzione. La tempistica è medio lunga prima di giungere ad una conclusione finale qualsiasi essa sia, da affrontate con maturità e calma.
Non so se la mia interpretazione sia attinente alla situazione passata e presente senza possibilità di confronto, ma conto di averti donato un punto di riflessione in più.