figli

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

figli

Messagepar yuma » Wed Oct 13, 2010 3:05 am

chi mi può guardare se avrò dei figli in futuro? grazie !

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar03D: :Tar10U: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar19U: :Tar13D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
yuma

FORUM TAROT CAMOIN

Re: figli

Messagepar konor444 » Wed Oct 13, 2010 3:17 am

ciao,

in passato i figli non li hai voluti perchè non avevi un uomo che ritenevi affidabile vicino e con il quale non volevi creare una famiglia ...oggi vedo che tu come Imperatrice sei rovesciata e in mezzo alla Forza e alla Ruota del destino... forse non vuoi o non puoi averne? e pensi che non era destino in fondo...
questo sembra anche confermato dalla Morte a rovescio verso la carta del sole.. c'è un'energia che uccide la procreazione...che annienta i figli...d'altra parte si vede che però la tua creatività femminile è comunque orientata e canalizzata in modo forte (Matto verso la Luna) in altri versi, ...hai doti medianiche? oppure artistiche?...al futuro però anche se non sarai mamma.. ti vedo vicino ..in arrivo un uomo... come si vedeva anche dagli altri tiraggi, nella lettura precedente... che dà inizio ad un nuovo ciclo..baci
konor444

FORUM TAROT CAMOIN

Re: figli

Messagepar yuma » Wed Oct 13, 2010 3:26 am

sono sbalordita !!

hai proprio ragione!!.... il mio ex marito era una persona completamente inaffidabile e con problemi di personalità e di instabilità mentale...per cui io mai e poi mai ci avrei fatto un figlio assieme...poi mi sono ammalata e ho saputo che non avrei potuto procreare...in effetti ho pensato che forse non era la vita giusta...dato che credo alla reincarnazione...e che le mie energie andavano incanalate per guarire e per aiutare in qualche modo gli altri, infatti da molti anni seguo un cammino iniziatico sciamanico...per quanto riguarda l'uomo in arrivo, spero proprio di si...:-)

poi volevo anche dire che per quanto riguarda l'amore, la risposta del tiraggio precedente per quanto riguarda il passato e il presente rispecchia mooolto quello che ho provato e vissuto , sia in passato che al presente...lo spero anche per quanto riguarda il futuro!! grazie mille,,, !!!!
yuma

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN