Gabry a écrit:Allora Penelope, al di là di ogni opinione personale che è sempre riflesso di proiezioni del proprio vissuto, direi che queste Lame parlano più di un approccio immaturo di tuo figlio con l'amore.
La nostra è una società dei consumi e la donna fa parte spesso di questa idea di consumo perché manca un approccio spirituale che porti a vedere l'altro come anima da rispettare, manca un modello educativo che porti a vedere l'altro come se stessi... Dunque, tuo figlio è un "ragazzo" come ce ne sono tanti che seguono la moda dei tempi, ahimé, dove si guarda alla quantità piuttosto che alla qualità, all'uso del corpo più che al rispetto sacrale di questo.
Tu sposti il problema sulla ragazza che secondo te dovrebbe lasciare per trovare quella giusta che lo "addrizzi", ma questa è una tua necessità che non trova rispondenza nella soluzione indicata dalle Lame.
Ammesso che ne trovi un'altra, ripeterebbe lo schema semplicemente perché all'origine c'è una percezione distorta (Giudizio capovolto), un'incapacità di comunicare e di creare vera unione.
L'unico bene sarebbe forse che tu lo invitassi a lasciasse la casa a prescindere, tagliando innanzitutto il cordone con te, forse vero motivo che non lo porta a crescere e ad assumersi responsabilità.
Matto-Mago a fine tiraggio che come vedi si lasciano dietro il vissuto familiare e si incamminano verso un processo di apprendimento della vita in modo del tutto autonomo.
Ciao!
Spirito a écrit:praticamente quello che avevo detto io...
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités