figura maschile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

figura maschile

Messagepar Micia » Sat Dec 18, 2010 2:26 pm

Mi manca tanto una figura maschile accanto a me, che mi protegga e si occupi di me...la incontrerò?

:Tspace: :Tar20U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar03D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar13D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar17U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: figura maschile

Messagepar sim » Sun Dec 19, 2010 9:45 pm

ciao Micia...avrei un commento da fare alla tua domanda più che una lettura vera e propria perchè il tiraggio è alquanto complicato...anche se ci sono delle carte che mi indicano la stessa cosa...
ma ho bisogno del tuo permesso per addentrarmi in questioni delicate...
fammi sapere...
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Micia » Mon Dec 20, 2010 8:31 am

si sim, non preoccuparti...se avessi paura o timore delle risposte non farei domande...ti ringrazio della tua sensibilità e rispetto :)
Micia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Mon Dec 20, 2010 2:48 pm

allora vado... :D
quello che mi è saltato subito all'occhio sia dal tiraggio che da come hai posto la domanda è che tu identifichi un possibile compagno con una figura paterna...anche nel tiraggio si vede il rapporto che hai avuto con tuo padre nell'infanzia ti ha molto condizionata, fino a diventare (uso una parola forte) una forma di incesto ideale e questo certamente incide negativamente sulle tue relazione perchè tutti i "pretendenti" escono sconfitti dal confronto con questo padre idealizzato...(guarda bene che questo può essere accaduto sia se hai avuto un padre molto dolce e presente ed affettuoso che in qualche modo ti "manca", sia se è stato un padre assente che hai dovuto idealizzare per colmare un vuoto...)
dicevo che con questa immagine forte gli uomini nemmeno li vedi per quello che sono e loro in effetti non ti sentono mai presente, non si sentono scelti...
quindi affinchè le tue storie non si trasformino in continue separazioni, o comunque in legami sbilanciati, le carte ti consigliano di rivedere qualche aspetto della tua infanzia a cui tu sei ancora legata, forse qualcosa che ti è mancato o che hai avuto e da cui non riesci a staccarti...in modo da non creare legami di dipendenza e da recuperare la tua parte più seduttiva e poter realizzare a tutti i livelli i tuoi desideri.
dimmi cosa ne pensi...io spero di esserti stata d'aiuto...
magari quando avrai integrato questi spunti facciamo un tiraggio per un compagno-compagno :wink: ok?
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN