finirà presto questo periodo?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

finirà presto questo periodo?

Messagepar vito » Wed Sep 22, 2010 7:05 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar21D: :Tar18U:
:Tar10U: :Tar15U: :Tar00D: :Tar07D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar04U: :Tspace:
:TppfIT:
vito

FORUM TAROT CAMOIN

Re: finirà presto questo periodo?

Messagepar sim » Thu Sep 23, 2010 2:20 pm

ciao Vito...mi dispiace ma pare che no...non passerà così in fretta come vorresti!
e questo perchè il matto sta facendo il percorso sbagliato...più rivolto al passato che al futuro...
anche se tu stai tentando in qualche modo di risolvere il blocco del passato non hai ancora trovato il modo giusto...
che ti porterà ad un cambiamento da ora che ti senti svalorizzato e non riconosciuto per le tue qualità...ad un futuro in cui sarai capace di prenderti quello che ti meriti...
quello su cui devi fare leva è permetterti le cose...dirti un pò più spesso "perchè no" e soprattutto permetterti di essere te stesso, in modo autentico...
avrai modo di capire alcuni misteri della vita e di tagliare finalmente con quesl passato doloroso che ti porti...ma tutto questo ovviamente richiede del tempo!!!
ma alla fine riuscirai a riaprire delle serene comunicazioni con gli altri e anche a trovare l'amore!!!
quello che mi viene da suggerirti è di cercare una figura femminile che ti possa aiutare con dolcezza...
una terapeuta...o forse tua madre...
che rapporti hai con lei?
e con tuo padre?
in questo periodo di certo dovresti comunicare meglio con tua madre...
fammi sapere che ne pensi, ok?
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vito » Fri Sep 24, 2010 7:14 am

ciao Sim, sai un terapeuta lo escludo, devo farcela da solo..con i miei genitori va tutto bene anche se li vedo molto poco, ma di sicurezze interiori non sono molto pratici, sono diversi da me, non che non ci provino, ma sono io difficile da prendere e gestire..
Una figura femminile che mi tratti con dolcezza? non mi è mai accaduto ma mi sono abituato non mi pesa, anche se sinceramente per esperienza non bisogna mai mostrarsi debole difronte una donna.
Mah, speriamo bene..
Dai ti mando un bacio ed a presto
vito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Fri Sep 24, 2010 9:01 am

mi dispiace che tu sia così categorico sul prendere in considerazione un terapeuta...anzi UNA terapeuta perchè ce l'hai proprio lì in soluzione...
qualche volta abbiamo proprio bisogno di una persona esterna che faccia da specchio ai nostri problemi per poterli vedere meglio...tanto poi chi fa il grande passo e mette in moto la "guarigione" siamo comunque noi stessi, non credi?
credimi, l'orgoglio in questo momento non ti è di nessun aiuto e nemmeno i pregiudizi...
concediti di avere bisogno...e fatti aiutare :wink: poi ne uscirai una persona più ricca interiormente oltre che più equilibrata...
questo è quello che mi sento di dirti...sulla base delle carte che sono uscite :idea:
buona giornata
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN