finito o no

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: finito o no

Messagepar paris » Thu Aug 19, 2010 11:50 am

Cara Bestgianduia,

se lui prova qualcosa per te, sicuramente i dubbi se li farà venire. Quando una relazione di amicizia si trasforma in amore c'è da parte di entrambi la paura di affrontarla. Poi aggiungici il fatto che lui è sposato, e che magari si sente in crisi...mica è facile?
Per te invece è più facile perchè nella tua scelta non coinvolgi altri; ciononostante sei confusa e irrequieta...allora mettiti anche nei suoi panni, fai dei bei respiri profondi e valuta...

Più chiaro ora?? :D
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Thu Aug 19, 2010 11:55 am

si chiaro...lo so, però vedi cavolo...lui non mi ha nemmeno mai detto di amarmi cavolo, o meglio l'ho capito, lo si capisce...ma non me lo ha mai detto perchè secondo me ha paura di compromettersi ancora di più..non lo so guarda...a me dispiace tanto...non so cosa fare e come comportarmi, perchè da un lato mi manca tanto e dall'altro so che la situazione ritornerà quella di prima se mi faccio avanti io, e alla fine non sarà una storia con un lieto fine...
posso fare un ultimo tiraggio? vorrei sapere se è finita
:Tar15U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar20D: :Tar17U:
:TppfIT:

grazie paris
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Thu Aug 19, 2010 12:23 pm

Non, non è finita Bestgianduia, vi parlerete presto.

Ciao
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bestgianduia » Thu Aug 19, 2010 3:13 pm

grazie paris :oops:

lo sai che mi sono comprata il libro di Jodorowsky e lo sto leggendo, ora spero di capire bene e riuscire prima o poi a fare delle letture decenti ...ma da come le fate voi mi sembra impossibile perchè non so come fate a tirare fuori tanti dettagli...speriamo bene..
buona giornata
bestgianduia

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN