fiore tornera' da me

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: fiore tornera' da me

Messagepar luna123 » Fri Aug 16, 2013 10:56 am

ciao sole scusami se ti infastidisco sempre ma ho risp alla tua domanda nn so se in modo incompleto se nn sono stata chiara puoi pormi nuove domande
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Sun Aug 18, 2013 10:30 pm

Ciao sole ultimamente ho letto molte informazioni e ho provavo a leggere anch'io questo tiraggio e volevo chiedenti se ho errato totalmente valutazione o ho afferrato qualcosa in primis le carte sono solo 4 perché nn hanno gli sguardi rivolti in nessuna direzione inoltre la carta de presente essendo rovesciata indica un blocco quindi è' stata sovrapposta sopra un'altra carta che è' la possibile soluzione quindi nel passato che è' presente il diavolo dritto era presente una forte attrazione e passione nella coppia, nel presente che è presente la ruota della fortuna capovolta indica cristi mancanza di rispetto interferenze esterne la possibile soluzione e' rappresentata degli innamorati dritti che significano amore d'edizione incontro dell'anima gemella e in fine nel futuro ci sono le stelle che significano la concretizzazione di un sogno la risposta positiva al quesito chiesto.... Ti dico questo perché sn molto affascinata da tutti ciò è sento che è qualcosa che devo imparare puoi dirmi se la mia interpretazione ha qualcosa di giusto o se è' totalmente errata
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 9:06 am

luna123 a écrit:se tra noi ora è cambiato qualcosa se le acque dopo i nostri litigi si stanno calmando e troveremo di nuovo il nostro rapporto, poco fa abbiamo avuto una conversazione civile e lui mi ha detto che nn ha problemi ad uscire con me, anche se io ora nn ho intenzione, voglio trovare un'equilibrio e me stesa anche se continuo a admarlo e sperare di tornare inzieme...
voglio solo sapere se dopo questo periodo di lontananza ci ritroveremo

con il fatto di averti detto che non ha problemi ad uscire con te cosa intendeva? il riprendere la relazione per come era prima? non mi sembra! lui non ha problemi ad avere una relazione con te ma con la connotazione del diavolo e dell'innamorato per giunta in soluzione a ruota rov, mi sembra che al limite potreste riallacciare i rapporti ma non in maniera costruttiva , anzi una relazione poco solida abbiamo diavolo che può rappresentare lui, la stella che investe in una relazione che non gira per il verso giusto e la soluzione innamorato anche se può indicare una ripresa della comunicazione o della frequentazione mi da una connotazione non proprio positiva perchè ci sono tre personaggi e il diavolo comunque rappresenta un rapporto illusorio, la stella investirebbe in questo .

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Aug 19, 2013 6:08 pm

Non so che cosa intendeva dire in quanto nn ho accettato la proposta e ho chiuso ogni contatto con lui sento dentro di me che dobbiamo stare lontani
so che lui mi ama i suoi occhi me lo dicono ma ora nn riesce a nn ferirmi.
come sento il suo amore sento il suo rancore e quindi voglio stargli lontana per qusto periodo dandogli il tempo di capire cmq effettuo un'altro tiraggio se questo puo' facilitare la risposta alla mia domanda del tornera' un giorno da me
:Tar10U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar06D: :Tar12U: :Tar18U:
:TppfIT:
grazie ancora per l'infinita disponibilita'
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Aug 19, 2013 6:41 pm

ciao,
il tiraggio nel suo complesso non è molto positivo per la domanda posta, nel senso che se intendi che lui tornerà da te per come eravate prima anche qui non lo vedo, abbiamo innamorato rov - appeso - luna un ritorno in quel senso non c'è, al limite una situazione molto ambigua questo gran amore non lo vedo , tra l'altro ritorna anche la difficoltà nella comunicazione e questi tre arcani fanno comunque riferimento a poca chiarezza nella situazione anche relativamente ai sentimenti . innamorato rov difficoltà con l'amore, vi sono anche tre personaggi, la luna indica una relazione superficiale , oltre a rappresentare allontanamento e l'appeso è li a mettere un bel fermo, può essere che rappresenti te in questo momento che hai deciso di non vederlo per aspettare che lui maturi qualcosa, ma se il tuo intento è quello di dargli tempo di capire , abbiamo la luna ... è una carta molto ambigua.. rispetto alle relazioni.
sopra abbiamo forza e bateleur formerebbero una coppia perfetta, ma non si guardano e hanno due scopi diversi mentre la forza vorrebbe un cambiamento , il bateleur guarda vs la chiusura di un ciclo. e continuo a dirti che qui manca la chiarezza, molto probabilmente se riusciste a dirvi anche in maniera semplice cosa vi è accaduto , riusciste ad avere un dialogo vero ... già sarebbe un passo importante.

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Tue Aug 20, 2013 5:33 pm

Grazie sole sei stata veramente gentile,
nn voglio continuare a stressarti con le mie tristezze, io ora nn posso campiare quello che è successo, e lui che è molto orgoglioso e superbo nn ha intenzione di capire
allo stesso modo nn posso nn amarlo.
i sentimenti che provo per lui nn li ho mai provati per nessuno e per quando io mi sforzi nn riesco a cancellarli
quindi nn posso fare niente staro ad aspettare se questa è la cosa giusta da fare
questa è la mia ultima domanda
grazie di tutto un bacio
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar09D: :Tar00D: :Tar11U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 21, 2013 10:10 am

ciao cara,
se il tuo stare ferma è finalizzato nell'attesa che lui possa ritornare sui passi e riprendere la relazione per come l'avete iniziata ti dico di no , se invece vuoi sapere se è giusto stare ferma , non fare niente ti dico di si, dovresti cercare di investire le tue forze nel guardare la situazione anche da un punto di vista diverso, prendi questo fermo come una riflessione per te , un cambio di prospettiva.
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Sat Aug 24, 2013 10:24 am

Ciao sole
scusami ma siccome la situazione ha avuto evoluzioni in negativo visto che abbiamo litigato di nuovo ho fatto un nuovo tiraggio, anche perchè ho scoperto che i nostri problemi sono dati da tante persone che parlano vanno da lui e lo istigano.... potresti leggere questo tiraggio e vedere come evolve la situazione
grazie ancora
:Tspace: :Tar20U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07U: :Tar17D: :Tar14U: :Tar05U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar13D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sat Aug 24, 2013 9:34 pm

Ciao cara, a parte i problemi di comunicazione che già erano stati messi in evidenza dal tarot anche qui non vedo un miglioramento di situazione anzi questo litigio abbastanza pesante sarà seguito da altrettanti problemi sia per quanto riguarda voi fue sia per le istigazioni che continueranno ad esserci! Con questo non sparirà del tutto ma continuerà con wuesto atteggiamento 6n po aggressivo anche a livello verbale e allo stesso tempo non lascia , non chiude definivamente.che cosa gli impedisce di chiudere con te? Come mai alla fine dei giochi non ti lascia andare? Cerca di ferirti con le parole!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Aug 26, 2013 1:43 am

Nn lo so sole comunque si lui ha usato parole pesanti mi ha offeso tantissimo e per questo la mente cerca disperatamente di dimenticato ma il mio cuore no nn ci riesce anche se in questo momento vince la mente nn lo so sole io percepisco che in lui sono presenti due stati d'animo quando mi vede il primo quello spontaneo appena mi vede e di passione amore desiderio che dura pochi secondi poi istantaniente i suo occhi sono pieni di odio e di rancore non lo so anch'io sento quella situazione che mi hai descritto vorrei andare avanti ma qualcosa mi spince verso di lui comunque effettuo un nuovo tiraggio per vedere se le carte risponderanno al fatto de perché nn si riesce a chiudere da ambo le parti la storia
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar17U:
:Tar18D: :Tar01U: :Tar20U: :Tspace: :Tar11U: :Tar19D:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar21D: :Tar16U: :Tar14D: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Mon Aug 26, 2013 9:56 pm

Ciao cara sole forse per capire qualcosa in più devo dirti come si è svolta la nostra storia io è fiore ci siamo visti per la prima volta il sabato di 6 mesi fa per due volte nella stessa sera in luoghi diversi e senza esserci sentiti la domenica siamo usciti insieme e il martedì eravamo una coppia dopo 10 giorni io ho conosciuto i suoi e lui i miei il fidanzamento era già ufficiale dq quel sabato oggi giorno eravamo insieme lui mi ha raccontato quasi tutta la sua vita come io la mia e mi ha portato con se ovunque mi ha detto tutto di lui anche le sue cose più intime le quali tiene nascoste tutto questo fino al giorno del litigio per la mia bugia nn so se ti è di aiuto per l'interpretazione del tiraggio spero di si grazie ancora con il cuore
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 8:02 am

ma questa bugia che tanto ritorna in auge ma si può sapere se ha leso la sua intimità o cosa?
troppo grossa per aver compromesso un tale rapporto! è stata proprio la causa della sua decisione di chiudere la relazione con te, anche se poi continuate a sentirvi e a litigare!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Tue Aug 27, 2013 8:20 am

La bugia è questa,
quando ci siamo conosciuti ho detto alla mia amica che la sera sarei uscita con questo ragazzo, lei dato che lavorava al suo paese ha cominciato a parlarmi male di lui del suo passato, io come una cogliona la sera dato che nn lo conoscevo ho cominciato a fargli delle domande lui mi ha letto ha subito capito e a cominciato a farmi delle domande e ha voluto sapere a tutti i costi quello che mi avevano detto, io pero' dato che era una mia amica nn ho messo in mezzo lei ma gli ho detto direttamente le persone che avevano riferito queste cose alla mia amica, lui si è molto innervosito per questo fatto l'ha presa proprio male ce l'aveva a morte con queste persone, poi un giorno ha deciso di andare da loro e ha scoperto che in mezzo c'era la mia amica, io inoltre per salvare il posto di lavoro della mia amica dato che le persone che avevano parlato erano i datori di lavoro di lei mi sono presa le colpe di tutto, da allora tutto se distrutto nn so se è per questo ma questa è tutto la mia stori il resto lo conosci gia'.....
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Aug 27, 2013 8:28 am

scusami ma c'è qualcosa nel tuo racconto che non mi è chiaro... nel primo tiraggio hai detto che hai vissuto una storia molto intensa e bella con questa persona, durata 3 mesi, poi dopo , venendo alla luce questa bugia il rapporto con lui ha subito un arresto importante... qui invece dici che da subito sono iniziati i problemi. il mettere in dubbio la sua integrità morale....

o sono io che non sto mettendo bene i pezzi di questo puzzle o c'è qualcosa che mi sfugge!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar luna123 » Tue Aug 27, 2013 8:35 am

cmq si erano delle sue cose personali molto pesanti del suo passato nn del tutto vere.
da piccolo come tutti ha fatto delle cazzate e dato che per 10 anni nn è stato al paese a lui lo considerano per quello che era nn per quello che è, inoltre lui ha un attività commerciale.
luna123

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN