Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
ritorniamo alla domanda , come mai non riuscite a chiudere da ambo le parti... ma lui ti cerca? o sei tu che cerchi un contatto con lui e comunque lui non si ritrae?
io nn l'ho mai messo in dubbio la sua integrita' morale ho solo fatto delle domante dato quello che mi avevano detto io nn gli ho mai dato perso nn mi è mai interessato, lui lo sapeva solo che io questa bugia gle l'ho detta all'inizio lui nn so perchè è andato da queste persone dopo tre mesi e solo allora ha scoperto la verita' fino ad allora lui mi credeva cecamente anche se io nn ho detto delle bugie ho solo omesso la verita'
si sembra più dolce dire ho omesso parte della verità ma di fondo c'è la mancanza di fiducia, il mettere comunque in discussione un rapporto che stava nascendo, è come se avessi iniziato il rapporto su base non solide, come si può pensare di creare un bel rapporto se già da subito ci sono delle mezze verità? e per le domande che ti ho posto? aspetto ancora risposta! Grazie
io l'ho cercato fino a 2 settimane fa poi nn ho fatto piu' niente, una sera ci siamo incontrati e lui è venuto a sedersi al mio tavolo con un suo amico, abbiamo passato tutta la serata insieme anche se io ho avuto la reazione di essere fredda, quella sera una mia amica l'ha conosciuto e ha cominciato a fare il doppia gioco perchè a lei piace tantissimo, usava la scusa di chiarire la nostra situazione per sentirlo perche lui nn la contattava, io l'ho percepito anche perchè ti puo' sembrare strano ma ho sognato lui che me lo diceva e ho chiarito la situazione sia con lei che con lui ho gia' fatto un grande sbaglio con lui nn volevo sembrare anche una bambina, ma lui ovviamente nn mi crede e da tutte le colpe del mondo a me mi offende di brutto con una rabbia nn so spiegarti mi odia.... io questa volta ho cercato di stare calma alle sue offese e gli ho detto che se si sente meglio offendendomi e odiamndomi poteva continuare e che il mio intento nn era tornare da lui questo fino a venedi da allora nn ci sentiamo
cmq sole io lo so di aver sbagliato tantissimo, in quel momento mi sono sentita con le spalle al muro gli ho chiesto scusa in tutti i modi, ora nn posso farci piu' niente nn posso cancellare quello che ho fatto anche se lo vorrei tanto, posso solo accettare la fine di questo rapporto, nn riesco ad accettare pero' quest'intromissione da parte degli altri tutta questa storia mi crea gia' dolore e sensi di colpa, sembra che il destino si accanisce devo pensarci e continuare ad essere tratta da schifo da lui per forza. Vorrei solo riuscire veramente a voltare pagina se ci riuscissi
ciao Sale alla luce di un nuovo battibecco dove io ora ho perso le staffe dicendone di tutti colori, di odiarlo che è uno stronzo che mi ha ferita ecc.. e dove lui è stato calmo e mi ha spiegato che è parte del suo carattere è stato molto calmo io ho chiuso la conversazione perchè voglio dimenticarlo ma nn ci riesconn so se ti è utile sapere anche questo
io lo chiedo a te , il messaggio di voltare pagina era proprio nel senso della chiusura? o cambiare registro? cambiare atteggiamento tra di voi? in poche parole sei tu che hai recepito questo " voltare pagina " come una fine della vostra storia?
nn aveva un tono di chiusura le parole erano questo nn serve strappare le pagine della propria vita bisogna saper voltare pagina e ricominciare ma io penso che il nostro rapporto abbia toccato il fondo tu cosa dici cosa dicono i tarocchi
Ciao cara sole, probabilmente ti sto infastidendo ma mi fido delle cose che hai detto, perchè cio' che hai detto fin ora si è tutto avverato, io domani sera dovrei andare in un luogo dove molto probabilmente potrei incontrarlo, ora sono molto combattuta nn so come fare ho paura ho paura delle sue reazioni di essere ferita di nuovo quindi ti chiedo che faccio vado o nn vado
volevo solo dirti una cosa lo so che per quello che ti ho detto io faccio una pessima figura ma ti garantisco io nn sono cosi nn sono una persona falsa nn volevo fare del male a nessuno anche se in questa storia io appaio la falsa, io l'ho fatto solo per proteggere un'amica e ho sbagliato sono una porsona molto educata ed onesta ed è la prima volta che mi capita di risultare quella che nn sono ... volevo dirti solo questo scusami ancora per il disturbo e un unfinito grazie di cuore per la disponibilita e la schiettezza
per adesso voglio tranquillizzarti, non penso assolutamente che sei falsa, non mi permetto di giudicare... quando pongo le domande è per cercare di capire, la situazione è già di per se complicata, giustamente non si può dire tutto chiaramente e magari si può creare dei disguidi, nel senso che magari non riesco ad inquadrare bene la situazione in relazione al tiraggio , perchè non riesco a trovare conferma. tutto qui! domani poi rispondo al tiraggio... ma tu sai per certo che lui c'è? o lo pensi
Ciao sole nn ne sono certa ma ci sn alte probabilità grazie per le tue parole, io mi sto giudicando tanto e nn riesco a darmi pace per il mio comportamento, mi sono fatta schifo da sola per questo mi giustifico perché' so che nn e' affari un buon comportamento ti ringrazio ancora tanto per il tuo tempo e disponibilita'
Ciao cara sole, ieri sera ho deciso di seguire il mio istinto e sono andata con i miei amici come mi aspettavo l'ho incontrato, ci siamo evitati a vicenda anche se i nostri sguardi si sono incontrati piu' di una volta, ho percepito che cmq ci cerchiamo entrambi, nn ti so spiegare il perchè, inoltre ieri io volevo capite se lui come hai detto tu nn chiude e gli ho mandato un mes da amica tranquilla inerente ad un gioco per vedere se mi rispondeva per capire e lui mi ha risp tranquillamente ad alcuni mess. ora pero' sono ancora piu' confusa su questa storia, perchè entrambi decidiamo di chiudere ma alla fine nn chiudiamo e ci cerchiamo.
Ciao cara sole, dal tuo silenzio capisco che le carte nn sono chiare e che nn riesci ancora a trovare conferma. cmq anche se può sembrare una stronzata faccio lo stesso questa domanda hai tarocchi e forse ora ti daranno conferma di qualcosa fiore è la mia anima gemella
ti ringrazie per la pazienza che hai un bacio di cuore